Logo InfoCilento
  • Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Newsletter
  • Attualità
    AttualitàMostra di più
    Strada statale ss166
    Degrado e pericoli sulla SS 166 degli Alburni: la denuncia di Italia dei Diritti
    13 Febbraio 2026
    Pediatra
    Sanità nel Cilento: nuovo pediatra per Camerota e San Giovanni a Piro, presto l’apertura degli ambulatori
    13 Febbraio 2026
    Randagi Agropoli
    Cane aggredito e ucciso dal branco ad Agropoli, Associazione Karuna: «Criticità strutturali nel controllo del territorio»
    13 Febbraio 2026
    Via Laghetto Capaccio
    Capaccio Paestum, si punta sulla sicurezza: interventi in via Laghetto e altri punti sensibili
    13 Febbraio 2026
    Il maltempo concede una tregua ma è in arrivo il “ciclone di San Valentino”
    13 Febbraio 2026
  • Cronaca
    CronacaMostra di più
    Guardia di finanza
    Mercato San Severino, piena regolarità dei prodotti energetici: dissequestrato serbatoio carburante
    13 Febbraio 2026
    Abusi sessuali
    Abusi su minore in cambio di denaro: anziano di Capaccio patteggia due anni
    13 Febbraio 2026
    Incidente a Pontecagnano: autocarro finisce fuori strada
    12 Febbraio 2026
    Maltempo: barca affonda nel porto di Policastro Bussentino, recuperata dalla Guardia Costiera
    12 Febbraio 2026
    Paura a Castellabate: il maltempo abbatte due alberi sulla careggiata
    12 Febbraio 2026
  • Politica
    PoliticaMostra di più
    Vito Sparano
    Eboli, sicurezza negli ospedali, la UIL FPL accusa: “Lavoratori esposti e silenzio dall’ASL di Salerno”
    13 Febbraio 2026
    Domenico Di Luccia
    Castellabate verso le elezioni 2027: il messaggio di Domenico Di Luccia
    13 Febbraio 2026
    Municipio Campagna
    Campagna: “Dimissioni per responsabilità”, la scelta dei 5 consiglieri per il futuro della Città
    12 Febbraio 2026
    Tullio Ferrante
    Ferrante (Mit), “888 mln Pnrr per infrastrutture a sostegno Zes, Mezzogiorno locomotiva d’Italia”
    12 Febbraio 2026
    Terremoto politico a Campagna: dopo la sfiducia il sindaco uscente Biagio Luongo parla a InfoCilento
    12 Febbraio 2026
  • Curiosità
    CuriositàMostra di più
    Cilento terra di centenari: festa a Vallo e Castellabate per due nuove “nonne” da record
    10 Febbraio 2026
    Paolo De Matteis
    Nasceva oggi Paolo De Matteis, il genio cilentano che conquistò le corti d’Europa
    9 Febbraio 2026
    Rosina-Benvenga
    Sala Consilina festeggia il secolo di vita di Rosina Benvenga
    9 Febbraio 2026
    Giuseppe Ungaretti
    Giuseppe Ungaretti e il Cilento: il viaggio di un “soldato della speranza” tra mito e realtà
    8 Febbraio 2026
    Umberto Luciano Altomare
    Teggiano: 40 anni fa moriva monsignor Umberto Altomare
    3 Febbraio 2026
  • Sport
    SportMostra di più
    Pallone da calcio
    Seconda categoria: allontanato un dirigente del Caggiano e non sostituito, arriva il duro comunicato del club
    11 Febbraio 2026
    Ebolitana, Taglianetti presenta le sfide contro Puglianello e Apice
    11 Febbraio 2026
    La Salernitana torna alla vittoria: battuto per 3 a 0 il Casarano
    10 Febbraio 2026
    Futsal: vince la Feldi, sconfitta per lo Sporting
    10 Febbraio 2026
    Sport, prima categoria: alla scoperta del Club Serre. A InfoCilento il presidente, Giuseppe Piemonte
    10 Febbraio 2026
  • Eventi
    EventiMostra di più
    Carnevale Casal Velino
    Carnevale a Casal Velino: torna il “Festival dei Carri Cilentani”, ecco il programma
    13 Febbraio 2026
    Trentinara
    “Innamorati a Trentinara”: alla scoperta della leggenda della “preta ‘ncatenata”, ecco il programma
    11 Febbraio 2026
    Carnevale di Eboli
    Carnevale di Eboli 2026: il programma delle sfilate tra carri allegorici e tradizione
    10 Febbraio 2026
    Carnevale Castellabate
    Carnevale a Castellabate: tre giorni di festa tra carri allegorici e intrattenimento
    10 Febbraio 2026
    Agropoli, carnevale
    Agropoli: tutto pronto per la 53esima edizione del Carnevale storico, tra maschere, divertimento e tradizione
    10 Febbraio 2026
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici

Calcio a cinque femminile: esordio casalingo vincente per la Folgore Acquavella

Christian Vitale
21/01/2018 12:13 PM
Condividi

La partita si è giocata al “Campetto don Samuele” rimesso a nuovo dal Comune di Casal Velino


Si è disputato, nella giornata di ieri, il terzo turno del campionato di calcio a cinque femminile campano riguardante il C.S.I.(Centro Sportivo Italiano).
Nel girone A è inserita la Folgore Acquavella Women’s Team: squadra guidata dal tecnico Enzo Tanzola che ha esordito, alle ore 17.00, tra le mura amiche.
Nelle prime due gare, disputate a Nocera e Nola, la Folgore aveva giocato le passate partite, invece, sempre in trasferta.

Nei precedenti due anni, che hanno visto protagoniste in campo le ragazze, le sfide interne erano state giocate ad Ascea e a Vallo della Lucania.
In questa stagione, con grande gioia della società presieduta da Marco Cammarota, le partite casalinghe della stessa saranno disputate, per il primo anno, tutte al “Campetto don Samuele” di Acquavella.
L’impianto è stato ristrutturato appositamente, per permettere il regolare svolgimento dei match del campionato C.S.I., dal Comune di Casal Velino nelle passate settimane: sono stati effettuati, quindi, lavori che hanno portato sia il completamento degli spogliatoi, che ora possono ospitare le società avversarie, sia diversi interventi di completamento e messa in sicurezza del campetto stesso.

La gara giocata contro la U.S. Salernitana è stata vinta, davanti ad un discreto pubblico, dalle locali per 8-1, che hanno controllato in maniera agevole l’esito dell’ incontro  sin dalle fasi iniziali. Mattatrici di giornata, per la squadra di capitan De Angelis, sono risultate essere, grazie alle loro reti, Sabia e Massanova. La marcatura delle ospiti è arrivata, invece, pochi istanti prima del triplice fischio finale.

Leggi anche:

Futsal: il cilentano Vincenzo Orrico vince la Coppa Italia di Serie C
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.