Agropoli, annullato lo spettacolo di Corrado Augias

Decisione presa dalla produzione in virtù delle condizioni di salute del giornalista

La Corvino Produzioni ha comunicato la cancellazione della replica di “O patria mia… Leopardi e l’Italia”, spettacolo che vede come autore e protagonista il giornalista Corrado Augias, prevista al Cineteatro Eduardo De Filippo di Agropoli per giovedì 18 gennaio.

Lo spettacolo, per motivi di salute del protagonista Corrado Augias, è rinviato a data da destinarsi.

“Sono molto dispiaciuto per l’indisposizione del prof. Corrado Augias, una delle poche pietre miliari della cultura gentile italiana. Mi auguro che possa riprendersi presto; certamente per vederlo ad Agropoli, ma, anzitutto, per continuare nella sua instancabile missione culturale su tutto il territorio nazionale attraverso la tv e il teatro. Contiamo di recuperare lo spettacolo “O Patria mia, Leopardi e l’Italia” in coda alla rassegna di “Teatro civile”, che avrà inizio mercoledì 28 febbraio p.v. con Simone Cristicchi, neo-direttore del Teatro Stabile delle Marche, in scena con “Il secondo figlio di Dio”, dichiara Pierluigi Iorio, direttore organizzativo e artistico del Teatro Eduardo De Filippo di Agropoli.

CONTINUA A LEGGERE

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento, Vallo di Diano e Alburni. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Sostieni l'informazione indipendente