CilentoCronacaIn Primo Piano

Tragedia ad Agropoli, Pasquale Pagano muore durante recita di Natale. Choc tra gli alunni

E’ accaduto presso la scuola media “Rossi Vairo”

Tragedia ad Agropoli, 51enne muore durante recita scolastica. Il fatto è accaduto presso la scuola media “Gino Rossi Vairo”. L’uomo, Pasquale Pagano, era stato chiamato per una piccola esibizione con gli alunni. Doveva impersonare Babbo Natale quando all’improvviso, una volta salito sul palco, si è accasciato a terra tra lo sgomento degli studenti e del personale scolastico.

“Siamo rimasti impietriti – racconta la mamma di un alunno – il volto dell’uomo è diventato cianotico, è stata chiamata l’ambulanza che ha fatto tutte le manovre per provare a salvargli la vita ma per lui non c’è stato scampo”. Probabilmente è stato un arresto cardiaco a stroncargli la vita.

Pasquale Pagano, conosciutissimi in città con il soprannome di Pasquale Urrà, svolgeva attività saltuarie. La scorsa estate aveva lavorato in un locale molto in voga tra i giovani in piazza delle Mercanzie. Viveva con la madre in località Licina. La notizia ha sconvolto la comunità locale e lasciato sotto choc i bambini della “Rossi Vairo”

@Riproduzione riservata
Continua a leggere
Continua dopo la pubblicità

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento e Vallo di Diano. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Un commento

  1. Pasquale un ragazzo semplice che ricorda le nosrte lunghe notti anni novanta spensierate ad agropoli. Ciao urra con tanto affetto

Ti potrebbero interessare

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it