• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Eventi
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
Notifiche
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Eventi
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

Cineteatro Ferrari, ufficializzato il cartellone delle stagione teatrale

Ecco le date e i prezzi degli abbonamenti

A cura di Redazione Infocilento
Pubblicato il 18 Ottobre 2017
Condividi
Cineteatro Ferrari

Ecco le date e i prezzi degli abbonamenti

Il Cineteatro Ferrari ormai da quasi un anno, è la casa della cultura e del sociale dei cittadini di Sapri e del Golfo di Policastro, uno spazio per l’organizzazione di eventi musicali, teatrali, cinematografici, di danza e di promozione culturale.

Infatti, la tradizione culturale e artistica del territorio, si rinnova e si alimenta grazie anche ad iniziative organizzative ricche di opere e artisti di spessore.

Il Cineteatro Ferrari offrirà quindi, una stagione tutta da scoprire, con un articolato calendario di appuntamenti, che avrà come protagonisti nomi di rilievo tra cui:

Maurizio Casagrande il 23 Novembre nella commedia Show “E la musica mi gira intorno”.

Giancarlo Cattaneo e Maurizio Rossato il 15 Dicembre in “Parole Note Live” un reading innovativo, in cui musica e immagini non hanno il semplice compito di accompagnare le letture ma ne sono parte integrante.

Lello Arena e Giorgia Trasselli con la regia di Luciano Malchionna il 26 Gennaio nella commedia “Parenti Serpenti”

Enzo Decaro il 14 Febbraio nella commedia “In Arte Totò” scritta da Enzo Decaro e Liliana De Curtis

Maurizio Micheli con Nini Salerno, Benedicta Boccoli, Antonella Elia il 29 Marzo nella commedia “il più brutto week-end della nostra vita”

Simone Schettino Show il 9 Aprile

Un progetto rivolto e pensato come sempre ad un pubblico eterogeneo per gusti ed età, grazie al fattivo contributo del Comune di Sapri è possibile offrire al pubblico un abbonamento particolarmente vantaggioso:

6 spettacoli al costo di € 110,00 in platea, € 90,00 in galleria

(pagabili in 3 comode tranche, per info chiedere al botteghino)

 

 

s
TAG:cineteatro ferrarigolfo di policastroSaprisapri notizieultimora
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
San Gaudiano

Almanacco del 26 Settembre. Oggi si celebra San Gaudioso di Salerno

Il 26 Ottobre segna il ritorno di Trieste all’Italia, la nascita della…

Oroscopo

Oroscopo Paolo Fox 26 ottobre: amici del Toro, occhio alle pressioni esterne sul lavoro. Pesci, amore in arrivo

Ecco cosa ci riservano gli astri per la giornata di domani

“Chiedilo al nutrizionista”: la rubrica dedicata all’alimentazione a cura di Andrea Ricci

Ecco i temi trattati in questa puntata

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
InfoCilento - Canale 79
Canale79
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.