Tendostruttura nell’area archeologica, Palumbo replica ai 5 Stelle

Entro il prossimo anno metteremo in atto idea per collocare stabilmente la Borsa del Turismo

CAPACCIO PAESTUM. “C’è chi pensa a lavorare nell’interesse della comunità e chi, invece, si attacca a norme già ampiamente superate con autorizzazioni ministeriali”. Così il sindaco di Capaccio Paestum, Franco Palumbo risponde alle polemiche dei 5 Stelle.

Questi ultimi avevano segnalato come autorizzare l’installazione della tendostruttura all’interno dell’area archeologica per la Borsa Mediterranea del Turismo Archeologico, avrebbe portato a commettere un abuso.

“Tutte le iniziative sono finalizzate alla tutela e alla valorizzazione dei beni archeologici – dice invece Palumbo La provvisorietà della BTMA non è un problema di oggi, ma di ieri. Tuttavia, noi abbiamo un’idea per collocare stabilmente la BMTA ed entro l’anno prossimo la metteremo in atto”.

Iscrivi anche alla nostra community su Facebook


CONTINUA A LEGGERE

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento, Vallo di Diano e Alburni. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.