InfoCilento
  • Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Newsletter
  • Attualità
    AttualitàMostra di più
    Sicignano degli Alburni
    Campania, piano per salvare i fondi delle aree interne: nasce l’Autorità Arai
    31 Gennaio 2026
    Salerno, non fare lo sbronzo kids
    Salerno punta sull’educazione dei più piccoli: al via “Non Fare lo Sbronzo Kids” nelle scuole primarie
    31 Gennaio 2026
    Don Jhon Gutierrez
    Continua il mistero di don Jhon Fredy Gutierrez Sanchez. Il padre adottivo: «Nessuna notizia da due anni»
    31 Gennaio 2026
    Capaccio: l’IIS Ipsar Piranesi attiva il percorso quadriennale in enogastronomia
    30 Gennaio 2026
    Castellabate, cane ferito disperso in un vallone: salvato dalla Polizia Locale
    30 Gennaio 2026
  • Cronaca
    CronacaMostra di più
    Fabio Cagnazzo
    Omicidio Vassallo, la Cassazione annulla l’ordinanza per Cagnazzo: “Nuovo esame sui gravi indizi”
    31 Gennaio 2026
    Castelnuovo Cilento, assalto al bancomat a Vallo Scalo: fallisce il colpo, gravi danni alla struttura
    31 Gennaio 2026
    Incidente Capaccio
    Dramma ad Eboli, 43enne trovato senza vita
    30 Gennaio 2026
    Tragedia al San Luca: muore a 19 anni dopo un intervento al cervello
    30 Gennaio 2026
    Incidente Eboli
    Violento incidente stradale a Eboli: due giovani in ospedale
    30 Gennaio 2026
  • Politica
    PoliticaMostra di più
    Agropoli Porta
    La frana di Niscemi “scuote” Agropoli: appello per la messa in sicurezza della rupe
    31 Gennaio 2026
    Rosanna Pecorelli
    Sapri, revoca delle deleghe, Pecorelli replica: “Nessuna motivazione, ma resto in maggioranza”
    30 Gennaio 2026
    Regione Campania
    Regione Campania: approvati piani strategici per Napoli, aree interne e nuove borse di studio
    29 Gennaio 2026
    Rosanna Pecorelli
    Sapri, scontro politico: Gentile ritira le deleghe al consigliere Pecorelli
    29 Gennaio 2026
    Vibonati Mafia
    Vibonati, il sindaco Manuel Borrelli annuncia querela: “Basta paragoni con la mafia”
    29 Gennaio 2026
  • Curiosità
    CuriositàMostra di più
    Sala Consilina: Marina Russo tra i migliori neolaureati d’Italia premiata a Montecitorio
    28 Gennaio 2026
    Certosa di Padula
    La Certosa di San Lorenzo oggi compie 720 anni
    28 Gennaio 2026
    Claudio Pavone
    Moriva oggi Carlo Pavone, l’anima liberale del Cilento tra rivolte e istituzioni
    25 Gennaio 2026
    Neve color sabbia a Caggiano: quando il Sahara incontra l’inverno del Vallo di Diano
    21 Gennaio 2026
    Valentino Garavani
    Addio a Valentino Garavani: il re della moda innamorato del mare del Cilento
    19 Gennaio 2026
  • Sport
    SportMostra di più
    U.S. Agropoli 1921, difesa rimodellata: arriva il giovane Corvino, saluta Ribeiro
    30 Gennaio 2026
    Sport, Us Agropoli: domenica trasferta ostica contro la Juventude Stabia
    30 Gennaio 2026
    Serie D: la Gelbison riparte da Milazzo. A InfoCilento parla Capitan Viscomi
    30 Gennaio 2026
    Emanuele Fontanella
    Battipagliese: tesserato il calciatore Emanuele Fontanella
    30 Gennaio 2026
    Ebolitana: presentato il nuovo bomber Tagliamonte. Derby a porte chiuse, la società: “Così il calcio perde senso”
    30 Gennaio 2026
  • Eventi
    EventiMostra di più
    Cinema
    Programmazione cinema weekend: i film in sala tra Salerno e provincia
    30 Gennaio 2026
    Paestum
    Musei gratis nel salernitano, torna l’appuntamento con la cultura il 1 febbraio
    29 Gennaio 2026
    Seminario Vallo della Lucania
    La riforma tridentina a Capaccio: Mons. Della Pepa presenta la sua ricerca sul Cilento
    28 Gennaio 2026
    Meeting del Mare: a Marina di Camerota la trentesima edizione dedicata al domani
    28 Gennaio 2026
    Castel-San-Lorenzo
    50 anni della Pro Loco di Castel San Lorenzo: «Festeggiamo un punto di riferimento per il territorio»
    28 Gennaio 2026
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici

Calcio: tre acquisti per l’Agropoli

Arrivano un portiere e due centrocampisti

Redazione Infocilento
22/08/2017 9:48 AM
Condividi

Arrivano un portiere e due centrocampisti

L’Unione Sportiva Agropoli 1921 ha comunicato che nella giornata di ieri è stato definito l’ingaggio di tre calciatori.

Luigi Della Luna, portiere classe 1992. Il calciatore viene da due ottime annate con la Vultur Rionero. Precedentemente ha difeso la parta del Potenza e del Melfi. Con i gialloverdi ha totalizzato tre presenza in serie C2.
Giuseppe Natiello, centrocampista classe 1996. Cresciuto calcisticamente nel settore giovanile del Melfi, nelle ultime due stagioni ha giocato nella Vultur Rionero. Con i lucani è stato protagonista della promozione in Serie D, torneo nel quale lo scorso anno ha totalizzato 30 presenze ed un gol.
Francesco Santonicola, centrocampista. 29 anni, Santonicola può vantare una grandissima esperienza in Serie D, categoria che ha disputato per ben otto stagioni indossando le maglie di Gelbison, Sant’Antonio Abate e Battipagliese, per un totale di 174 presenze e 15 reti.

Leggi anche:

La frana di Niscemi “scuote” Agropoli: appello per la messa in sicurezza della rupe

“La squadra inizia a prendere forma – spiega il direttore generale Franco Di Biasi – il direttore sportivo Simone Grillo sta facendo un ottimo lavoro per mettere a disposizione una rosa competitiva a mister De Cesare. Donnaluna, Natiello e Santonicola sono tre giocatori che hanno già esperienza nei campionati di Eccellenza e Serie D, hanno una mentalità vincente e ci daranno una grandissima mano”. “Nelle prossime ore – conclude Di Biasi – definiremo altri acquisti”.

Intanto dopo il grandissimo successo riscosso la scorsa settimana, nei prossimi giorni si terranno altri due stage per l’allestimento delle formazioni giovanili dell’Unione Sportiva Agropoli 1921.

Giovedì sarà dedicato ai 2004/2005 (inizio ore 17.30) e 2002/2003 (inizio ore 18.30). Venerdì (ore 17.30), spazio ai nati nel ’99, 2000 e 2001.
“Il primo raduno è stato importante, i nostri tecnici hanno potuto osservare tanti giovani del territorio desiderosi di entrare a far parte del nostro progetto”, spiega il responsabile del settore giovanile Gennaro Russo. “C’è stata una partecipazione straordinaria e questo ci lascia ben sperare”, conclude.

Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Articolo precedente Albanella panorama Ad Albanella la quinta edizione della “Giornata per la Vita… e per Vito”
Articolo Successivo Stazione Vallo della Lucania Petizione per aggiungere il nome di Casal Velino alla stazione di Vallo della Lucania
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.