Infante
  • Live Streaming Canale 79
  • Pubblicità
Cerca
  • Facebook
  • Instagram
  • Youtube
  • X
  • Google news
  • Linkedin
  • App
Logo InfoCilento
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti
> Castellabate: istituita nuova area di sosta per gli abbonati
Ad image
Logo InfoCilento
Cerca un articolo
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti

Castellabate: istituita nuova area di sosta per gli abbonati

La nuova area di sosta sarà collocata nel centro abitato di Santa Maria

A cura di Angela Bonora
Pubblicato il 7 Agosto 2017
Condividi

La nuova area di sosta sarà collocata nel centro abitato di Santa Maria

L’amministrazione comunale di Castellabate, guidata dal sindaco Costabile Spinelli, ha individuato un’area di parcheggio da adibire alla sosta dei veicoli per automobilisti muniti di abbonamento.

La decisione è arrivata dalla necessità di individuare un’area di parcheggio per chi ha sottoscritto un abbonamento nella frazione di Santa Maria, zona altamente congestionata, a causa anche dell’impossibilità di utilizzare per quest’anno l’area esterna delle scuole materne/primarie di Santa Maria.

L’area di sosta sarà collocata proprio a ridosso nel centro abitato di Santa Maria, in quanto per un principio di vasi comunicanti, le auto in sosta in Villa Materazzo o nelle aree ZTL troverebbero ampio spazio nell’area aggiunta.

La nuova area di sosta, potrà essere utilizzata esclusivamente per veicoli muniti di abbonamento e solo fino al 30 settembre.

Condividi questo articolo
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.