AttualitàCilentoIn Primo Piano

Cilento protagonista in tv, grazie a “Cani Eroi”

Su Rai2 i cani bagnini di Palinuro

Il Cilento ancora protagonista sugli schermi nazionali: nel corso dell’ultima puntata di Cani Eroi, format di Rai2 condotto da Roberto Gasbarri educatore cinofilo e Federico Coccia Medico Veterinario, sono state trasmesse le immagini registrate nelle scorse settimane  a Palinuro per raccontare la storia a lieto fine di Christian Radano e della sua fidanzata.

I due giovani alcuni anni fa furono loro malgrado protagonisti di uno spettacolare salvataggio ad opera non di semplici soccorritori ma di due splendidi esemplari di golden retriver inquadrati nella SICS (Società Italiana Cani Soccorso del Tirreno).

Durante la puntata è stata evidenziata l’importante ruolo svolto dai cani nel soccorso ai bisognosi: il servizio in sinergia con la Guardia Costiera viene tutt’ora effettuato sulle più importanti spiagge della costa tirrenica.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!