Infante
  • Live Streaming Canale 79
  • Pubblicità
Cerca
  • Facebook
  • Instagram
  • Youtube
  • X
  • Google news
  • Linkedin
  • App
Logo InfoCilento
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti
Ad image
Logo InfoCilento
Cerca un articolo
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti

I Sapori del Sole approdano sulla costa cilentana

Agropoli è la meta della nuova edizione

A cura di Comunicato Stampa
Pubblicato il 17 Maggio 2017
Condividi
Castello di Agropoli

Agropoli è la meta della nuova edizione

È Agropoli la città scelta da Alice tv per la nuova location de I Sapori del Sole, il format gastronomico tutto campano, giunto ormai alla terza edizione. Dopo il successo delle prime due edizioni, la produzione Goi Comunicare si lancia nella terza stagione puntando tutto sulla costa Cilentana e sulla cucina mediterranea. Al timone, come sempre, l’ideatrice del format Rosaria Sica, che brillantemente ha condotto le prime due stagioni, raggiungendo, in alcune puntate l’1% di share, con punte di oltre 200mila spettatori. ” Per la nuova edizione, in accordo con la rete – dichiara Bruno Avagliano di Goi -, abbiamo puntato sulle donne, ad affiancare Rosaria, infatti, abbiamo scelto una donna, una cuoca giovane e brillante, con esperienze all’estero che senza dubbio porterà una ventata di novità e freschezza al programma, Michela Altieri”. Non mancherà la tradizione con un gradito ritorno, Domenico Manfredi, che ha conquistato il pubblico con la sua umiltà e la sua professionalità. Nelle nuove puntate oltre ai dolci tipici, Manfredi presenterà anche alcune gustose ricette di dolci vegani.

Ma la novità più grande è la meravigliosa scenografia che fa da sfondo alle ricette, quella del Furano Bahari, una location magica e di grande attrazione che stupirà e incanterà il pubblico di Alice tv con i colori del mare, del cielo e della costiera. ” Ancora una volta la collaborazione con Al.Ma ha portato i suoi frutti. Un ringraziamento doveroso lo rivolgo all’editore Valter La Tona e al direttore Giampaolo Trombetti che ci hanno rinnovato la loro fiducia e hanno creduto in noi sin dal primo momento” – commenta Rosaria Sica. Un’edizione che vedrà la partecipazione di grandi chef del territorio, come Vitantonio Lombardo, Marco Laudato, Angelo Borghese, Antonio Morinelli e con il grande ritorno di Domenico Vicinanza.

Condividi questo articolo
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.