• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Eventi
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
Notifiche
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Eventi
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

Piaggine, si cercano nuovi locali per la caserma dei carabinieri

Ecco le caratteristiche che dovrà avere il nuovo immobile

A cura di Bruno Marinelli
Pubblicato il 17 Maggio 2017
Condividi

Ecco le caratteristiche che dovrà avere il nuovo immobile

La Prefettura di Salerno ha la necessità di acquisire in locazione un immobile da adibire a sede del Comando Stazione Carabinieri di Piaggine.

L’immobile offerto in locazione dovrà essere ubicato nel Comune di Piaggine ed avere le seguenti caratteristiche:

ingresso indipendente, superficie lorda di mq 545 circa, di cui mq 51 da adibire ad uffici, mq 230 per alloggi, mq I O per magazzini, mq 41 per archivi, mq 24 per mense, mq 3 7 per autorimesse, mq 152 da adibire ad altro impiego (sala operativa, armeria, spogliatoi, servizi igienici, etc.), n. 2 posti auto.

Le offerte saranno valutate dalla Prefettura di Salerno unitamente al Comando Provinciale dei Carabinieri di Salerno.

Le domande dovranno essere recapitate in busta chiusa, a mezzo servizio postale entro il 27 maggio 2017 presso la Prefettura di Salerno.

Il canone di locazione annuo non potrà essere superiore a quello pagato attualmente per l’attuale sede del Comando, che è pari ad euro 13.196,66 a cui va applicato la decurtazione del 15%, come previsto dalla vigente normativa.

Precedentemente la Prefettura di Salerno aveva emesso un avviso simile per la ricerca di una nuova sede per i carabinieri di Pisciotta e Palinuro.

 

s
TAG:Caserma dei carabinieripiagginepiaggine notizieprefettura di salerno
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Olive

Ad Ascea prende il via “Olea Veliensis”: tre giorni dedicati al mondo dell’olivo e della qualità mediterranea

Un appuntamento che anticipa il Festival dell'Olio d'Olivo 2026

Balnaea Sport & Wellness: la terza edizione del Premio Mimì Caprino

Un appuntamento per ricordare Mimì Caprino, storico fondatore del centro

Sponsored by
Balnaea Sport & Wellness: la terza edizione del Premio Mimì Caprino
premio primula d'oro, targa ai vincitori

Premio Primula d’Oro: ultime due settimane per votare i candidati alla nomination

Il 9 novembre si chiude la prima fase delle votazioni del premio…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
InfoCilento - Canale 79
Canale79
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.