InfoCilento
  • Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Newsletter
  • Attualità
    AttualitàMostra di più
    Pollica, gemellaggio del gusto
    Pollica e Aielli: rinnovato il “Gemellaggio del Gusto” nel segno dell’UNESCO e della tradizione gastronomica
    29 Gennaio 2026
    Ospedale Curto Polla
    Ospedale di Polla: ripristinato il laboratorio di pediatria, un servizio educativo a servizio dei piccoli pazienti
    29 Gennaio 2026
    Nuova pista ciclabile ad Ascea: consegnati i lavori
    29 Gennaio 2026
    Municipio Capaccio Paestum
    Nuovo impianto di biometano a Capaccio Paestum: avviato l’iter burocratico
    29 Gennaio 2026
    Grotte Pertosa-Auletta
    Grotte di Pertosa-Auletta: al via la nuova campagna di scavi archeologici
    29 Gennaio 2026
  • Cronaca
    CronacaMostra di più
    Incidente Mingardina
    Incidente sulla Mingardina: quattro veicoli coinvolti, due feriti
    29 Gennaio 2026
    Smaltimento illecito rifiuti
    Traffico illecito di rifiuti tra Cilento e Caserta: 12 misure cautelari e sequestri per 530mila euro
    29 Gennaio 2026
    Atena Lucana, auto contro muretto: quattro feriti
    29 Gennaio 2026
    Polizia
    Battipaglia, quindicenni picchiate in via Italia: scatta la denuncia
    29 Gennaio 2026
    Polizia stradale
    Trasporto illecito di animali: Polizia Stradale di Eboli denuncia un 47enne
    29 Gennaio 2026
  • Politica
    PoliticaMostra di più
    Lungomare Salerno
    Salerno, crollo sul lungomare di Torrione: la dura denuncia del M5S contro la malagestione
    29 Gennaio 2026
    Partito Democratico
    Castellabate, il PD resta senza guida: si dimette Simona Federico
    29 Gennaio 2026
    Antonio Opramolla
    Serre, il sindaco Opramolla fa chiarezza: conti risanati per rimediare ai fallimenti del passato
    28 Gennaio 2026
    Rifiuti Agropoli
    Gestione rifiuti ad Agropoli: Raffaele Pesce porta l’argomento in consiglio comunale
    28 Gennaio 2026
    Gianluca D'Aiuto
    Bufera a Castelnuovo Cilento, sindaco replica ai consiglieri di maggioranza: «ostacolo all’attività amministrativa»
    28 Gennaio 2026
  • Curiosità
    CuriositàMostra di più
    Sala Consilina: Marina Russo tra i migliori neolaureati d’Italia premiata a Montecitorio
    28 Gennaio 2026
    Certosa di Padula
    La Certosa di San Lorenzo oggi compie 720 anni
    28 Gennaio 2026
    Claudio Pavone
    Moriva oggi Carlo Pavone, l’anima liberale del Cilento tra rivolte e istituzioni
    25 Gennaio 2026
    Neve color sabbia a Caggiano: quando il Sahara incontra l’inverno del Vallo di Diano
    21 Gennaio 2026
    Valentino Garavani
    Addio a Valentino Garavani: il re della moda innamorato del mare del Cilento
    19 Gennaio 2026
  • Sport
    SportMostra di più
    Sport: il cilentano Angelo Veltri approda al Crotone
    28 Gennaio 2026
    Serie C: la Salernitana verso Giugliano, due rientri per Raffaele
    28 Gennaio 2026
    Eccellenza: domenica Ebolitana-Battipagliese, si attende la decisione sui tifosi
    28 Gennaio 2026
    Sport, seconda categoria: alla scoperta della Fox Paestum. A InfoCilento parla Pasquale Quaglia
    27 Gennaio 2026
    Calcio, dalla Serie D alla Promozione: i gol delle salernitane
    26 Gennaio 2026
  • Eventi
    EventiMostra di più
    Paestum
    Musei gratis nel salernitano, torna l’appuntamento con la cultura il 1 febbraio
    29 Gennaio 2026
    Seminario Vallo della Lucania
    La riforma tridentina a Capaccio: Mons. Della Pepa presenta la sua ricerca sul Cilento
    28 Gennaio 2026
    Meeting del Mare: a Marina di Camerota la trentesima edizione dedicata al domani
    28 Gennaio 2026
    Castel-San-Lorenzo
    50 anni della Pro Loco di Castel San Lorenzo: «Festeggiamo un punto di riferimento per il territorio»
    28 Gennaio 2026
    Ferdinando Vassallo
    Il 30 gennaio a Salerno l’evento Cuspide
    28 Gennaio 2026
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici

Agropoli, resistenza a pubblico ufficiale: arrestato 29enne

Il giovane era stato segnalato per aver creato problemi in un locale notturno

Comunicato Stampa
27/04/2017 9:27 AM
Condividi

Il giovane era stato segnalato per aver creato problemi in un locale notturno

Prosegue la serie positiva di risultati conseguiti dai Carabinieri della Compagnia di Agropoli, diretta dal Capitano Francesco Manna, i cui sforzi al fine di contrastare la criminalità comune nel capoluogo cilentano continuano a dare i frutti sperati.
Già nei giorni scorsi il repentino e prezioso intervento dei militari del dipendente NOR – Aliquota Operativa, consentiva di rintracciare e bloccare due pregiudicati ebolitani che con destrezza erano poco prima riusciti ad asportare un vestito da uomo di pregio da una nota boutique agropolese. L’intervento dei Carabinieri consentiva di identificare e subito dopo intercettare lungo la SS 18, un’auto con 5 persone a bordo, due delle quali venivano riconosciute come gli autori del furto dell’abito, che veniva quindi recuperato e restituito al proprietario del negozio d’abbigliamento.

I militari del dipendente NOR – Aliquota Radiomobile, invece, durante la decorsa notte, sono intervenuti presso un locale notturno di Agropoli dove erano stati segnalati due giovani che disturbavano gli avventori. Alla vista dei militari, un ventinovenne pregiudicato di Montecorice, ha opposto resistenza ai militari intervenuti, esercitando violenza nei confronti di uno di questi. Lo stesso è stato immediatamente bloccato, accompagnato in caserma e tratto in arresto.
Quest’ultimo, dopo le operazioni di rito, è stato accompagnato presso il proprio domicilio in regime degli arresti domiciliari, su disposizione dell’A.G. in attesa del rito direttissimo, mentre gli autori del furto sono stati deferiti in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Vallo della Lucania che coordina le indagini.
Proseguono intanto i controlli da parte della Compagnia cilentana al fine di prevenire e contrastare i reati in genere lungo la fascia costiera e nell’entroterra di competenza.

Leggi anche:

Agropoli, al via i lavori al Palazzetto Di Concilio: corsa contro il tempo per la riapertura
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Articolo precedente Donna aggredita da due extracomunitari, Cirielli: fatto grave, Governo intervenga
Articolo Successivo Panorama di Cannalonga Cilento: un viaggio lungo gli antichi sentieri della transumanza
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.