Come vederci Pubblicità Contatti Canale 79 Live
InfoCilento
  • Home
  • Cronaca
  • Attualità
  • Politica
  • Sport
  • Eventi
  • InfoCilento TV
  • Turismo
  • Archivio
Ora in onda InfoCilento TV · Canale 79 Guarda la diretta
InfoCilento
Live
Menu Navigazione
  • Home
  • Cronaca
  • Attualità
  • Politica
  • Sport
  • Eventi
  • Curiosità
  • InfoCilento TV
  • Turismo
  • Archivio
  • Contatti
Come vederci Pubblicità
Ora in onda InfoCilento TV · Canale 79 Guarda la diretta
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici
Cilento

Agropoli, da Cirielli investitura ad Abate: lui l’alternativa ad Alfieri e Coppola

Fdi - An concorrerà con una sua lista alle prossime amministrative

Di:
Ernesto Rocco
Pubblicato il: 10/04/2017 08:05
Condividi
InfoCilento
1 min di lettura

Fdi – An concorrerà con una sua lista alle prossime amministrative

AGROPOLI. Il Pd non sarà l’unico partito in campo nelle prossime elezioni amministrative. Ci sarà anche Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale che si schiererà a sostegno della colazione di Agostino Abate. Lo ha sabato detto il deputato Edmondo Cirielli, durante l’iniziativa “Dal territorio per un’Italia Sovrana”, tenutasi a Capaccio Paestum.

Oltre al segretario dell’Ufficio di presidente della Camera dei Deputati era presente anche il responsabile nazionale del settore organizzazione del partito, Francesco Lollobrigida, oltre agli esponenti locali e tanti simpatizzanti. “Agostino Abate ad Agropoli – ha detto Cirielli – è l’alternativa ad Alfieri e Coppola”. Pertanto una lista del gruppo “Agropoli bene comune”, ovvero La Nostra Agropoli, vicina al centro destra, avrà il simbolo di Fdi – An.

Abate, intanto, ha confermato che saranno tre le liste a sostenerlo, chiuse per il 70%. A breve, quindi, potrebbe esserci l’ufficializzazione dei nomi dei candidati.

Argomenti
  • agostino abate
  • Agropoli
  • agropoli notizie
  • amministrative agropoli
  • Cilento
  • Cilento Notizie
  • edmondo cirielli
Altre notizie di Politica
  • Elezioni ad Agropoli, AVS apre al centro-sinistra ma detta le condizioni: “Prima il programma”7 Novembre 2026
  • Pd Eboli, Naimoli: «Nessun candidato sindaco ufficiale, primarie non decise»7 Novembre 2026
  • Serre, caserma dei Carabinieri a rischio sfratto: la replica del sindaco7 Novembre 2026
  • Cicerale, Nicola Rizzo si ricandida alle elezioni amministrative 20276 Novembre 2026
Tutte le notizie di Politica →
Resta aggiornato
Segui su GoogleCanale WhatsAppDiretta Canale 79Scarica l'app

InfoCilento

CANALE 79 DTT

Quotidiano online di informazione, cultura, cronaca e attualità sul Cilento, Vallo di Diano, Golfo di Policastro e provincia di Salerno.

Sezioni

  • Cronaca
  • Attualità
  • Politica
  • Sport
  • Eventi

InfoCilento TV

  • Diretta Canale 79
  • Guida TV & Palinsesto
  • TG On Demand
  • Come vederci in TV

Redazione

Segnala una notizia

Hai una segnalazione o vuoi contattare la nostra redazione giornalistica?

Invia un messaggio →

© Copyright 2026 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l'immediata rettifica a norma di legge.

Redazione | Collabora | Newsletter | Gestione reclami | Cookie Policy | Codice di condotta | Contatti & Pubblicità
Welcome Back!

Sign in to your account

Username or Email Address
Password

Hai perso la password?