Confetti Maxtris
Confetti Maxtris
In Primo Piano

Agropoli: torna la Gazzetta Cup

Agropoli: torna la Gazzetta Cup

L’appuntamento è in programma il 2 aprile

L’appuntamento è in programma il 2 aprile

Anche nel 2017 Agropoli sarà tra le tappe della Gazzetta Cup, il più grande torneo d’Italia per ragazzi realizzato da La Gazzetta dello Sport in collaborazione con Ringo Pavesi, organizzato dal Centro Sportivo Italiano. L’evento permette a migliaia di calciatori in erba di crescere, divertirsi e sognare. La manifestazione, a partecipazione libera e gratuita, è giunta alla sua nona edizione ed è strutturata in categorie per fasce d’età: Junior (dal 1.1.07 al 31.12.08) che giocheranno a calcio a 5; Young (dal 1.1.05 al 31.12.06) che giocheranno a calcio a 7.

La kermesse sportiva si svolgerà in tre fasi nelle seguenti modalità: “Fase Nazionale” alla quale parteciperanno le prime squadre classificate di ogni categoria delle “Fasi Cittadine; “Fasi Cittadine”, che si disputeranno a Bari, Bolzano, Cagliari, Catania, Firenze, Macerata, Milano, Napoli, Padova, Parma, Roma e Torino, alle quali accederanno le 16 migliori squadre per ciascuna categoria; “Fasi Interne” Salerno, Bellizzi e Agropoli che ospiteranno 12 squadre di calcio a 5 (categoria “Young”) e 12 squadre di calcio a 7 (categoria “Junior”).

L’appuntamento ad Agropoli è per domenica 2 aprile 2017 presso il Centro Sportivo SCUS Città di Mare località Mattine. Quest’anno hanno aderito alla manifestazione calcistica le società: A.S.D. Jugend Agropoli 1977, SCUS Agropoli, S.C. Virtus Agropoli, Polisportiva Azzurra Altavilla Silentina, S.C. Albanella, S.C. Roccadaspide, S.C. Agrese, S.C. Fox Paestum, S.C. Calpazio Paestum, S.C. Atletico Poseidon, S.C. Cilento Accademy Castelnuovo C/to, S.C. Gelbison Vallo della Lucania.

Clicca qui per commentare

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Correlati

Top