Confetti Maxtris
Confetti Maxtris
In Primo Piano

Atletica: medaglia nel Tetrathlon per l’Atletica Agropoli

Atletica: medaglia nel Tetrathlon per l’Atletica Agropoli

Buona prova per Andrea Tafuri

Buona prova per Andrea Tafuri

Buona prova per l’Atletica Agropoli nei campionati under 16 di Ancona dove Andrea Tafuri ha ottenuto un buon risultato nel Tetrathlon (60hs-getto del peso-salto in alto-1000mt). Prima prova la gara ad ostacoli Si parte con i 60 metri a ostacoli e l’atleta agropolese ferma il crono dopo le 5 barriere a 9″44 ottenendo il suo miglior tempo.

Si prosegue in pedana del peso dove dopo una serie di lanci non esaltanti Tafuri riesce a trovare il giusto lancio con la misura di 9,08mt, quindi altro personale sul peso che lo vede arrivare carico nella pedana del salto in alto valicando l’asticella di 1.50mt migliorandosi di 10cm rispetto al suo personale. La chiusura era con i 1000 metri dove l’atleta cilentani ha chiuso in quinta piazza facendo registrare nel complesso 2178 punti. Soddisfazione è stata espressa dalla società agropolese considerato che Tafuri era all’esordio negli Under 16.

Contento del risultato anche il tecnico Angela Gargano. Nel prossimo week end appuntamento a Gubbio con il cross che vedrà impegnate le mezzofondiste Mariagrazia Biscardi e Giulia Carbutti

Clicca qui per commentare

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Correlati

Popolari

Top