• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
Notifiche
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

La denuncia della Uil: possibile danno erariale per l’Asl Salerno

Ancora polemiche sull'atto aziendale

A cura di Comunicato Stampa
Pubblicato il 27 Febbraio 2017
Condividi

Ancora polemiche sull’atto aziendale

Danno erariale per l’Asl Salerno. A paventarlo è la Uil Fpl provinciale che ha espresso non pochi dubbi sull’applicazione del nuovo Atto Aziendale. In primis ci sarebbe da chiarire la questione legata alla pianta organica. “Vorremmo capire se si è tenuto conto dei saldi del personale”, ha detto il segretario Biagio Tomasco.

“Ricordiamo che detti saldi, seppur richiesti nel corso dell’ultimo incontro tenuto sull’argomento, non siano stati ancora comunicati alle organizzazioni sindacali e per questo motivo ci si priva di uno strumento utile all’analisi del fenomeno. Ragion per cui si rimane impossibilitati a suggerire forme alternative di calcolo”.

Da qui l’ipotesi di eventuali irregolarità fiscali. “Sempre sui saldi, per quanto attiene la dirigenza medica, ravvisiamo che la mancata ricognizione dei dirigenti a tempo indeterminato da ricollocare in seguito alla riorganizzazione aziendale possa configurare l’ipotesi di danno erariale in quanto ai dirigenti perdenti la struttura per effetto dell’Atto Aziendale. Questo potrebbe accadere perché si continua a corrispondere uno stipendio non più in linea con le mansioni effettivamente svolte”.

Leggi anche:

A Salerno celebrata la Virgo Fidelis, patrona della Benemerita
Torna Panettone D’Artista: appuntamento il 29 e 30 novembre alla Stazione Marittima di Salerno
Nuovo stadio Arechi a Salerno, partono i lavori di demolizione della Curva Nord

Continua a leggere su InfoCilento.it

TAG:asl salernoSalerno
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Santa Cecilia

Almanacco del 22 novembre. Oggi si celebra Santa Cecilia. Scopri, fatti e curiosità di questa data

Il 22 novembre segna l’assassinio di John F. Kennedy, eventi storici, nascite…

Oroscopo

Oroscopo Paolo Fox 22 novembre: Cancro, emozioni in primo piano in amore. Leone, giornata brillante, in amore piccoli passi

Ecco cosa ci riservano gli astri per la giornata di domani

Ipse dixit: ottava puntata con la professoressa Lorella Parente

In ogni puntata si toccherà un tema di attualità riletto alla luce…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
InfoCilento - Canale 79
Canale79
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.