Confetti Maxtris
Confetti Maxtris
Ciccimmaretati - Stio
Hard and Soft House
Scuola Nuova
Attualità

Cilento’s: progetto proattivo per il territorio e il commercio

Cilento’s: progetto proattivo per il territorio e il commercio

Un incontro per informare i giovani sulle nuove possibilità lavorative

Cilento’s: progetto proattivo per il territorio e il commercio

Domenica un incontro per informare i giovani sulle nuove possibilità lavorative

AGROPOLI. Domenica 22 Gennaio, alle ore 17.00, presso la Sala Parrocchiale Giovanni Paolo II di Agropoli , Cilento’s presenta W55SHOP, un incontro finalizzato ad informare i giovani su nuove possibilità lavorative.
Cilento’s è un progetto di marketing territoriale che intende favorire la collaborazione tra cittadini e imprese, attraverso la costruzione di un centro commerciale naturale. L’obiettivo è creare una rete tra le strutture turistico-alberghiere, le attività commerciali di servizio, gli enti e le associazioni per valorizzare e promuovere il commercio e il territorio.
Le ideatrici del progetto sono Ornella Mastrogiovanni e Anna Nigro. “Cilento’s “, spiegano, “nasce dal desiderio di alcuni piccoli imprenditori di contribuire alla crescita del Cilento, mettendo a disposizione le proprie esperienze, competenze ed energie. Per attivare più velocemente questa crescita abbiamo scelto W55SHOP, azienda di Verona leader nel network franchising. Questo grande partner che mette a disposizione un portale di e-commerce, una card e un’App, ci ha permesso di creare il primo circuito commerciale a Castelnuovo Cilento con oltre settanta attività multisettoriali cilentane, assistite e formate dal nostro team organizzato”.
Cilento’s vi dà appuntamento nel weekend con due incontri informativi: Sabato 21 Genanio, alle ore 20.00, presso la Sala Consiliare di Vallo della Lucania e Domenica 22 Gennaio, alle ore 17.00, presso la Sala Parrocchiale Giovanni Paolo II di Agropoli.

Commenti

Altri contenuti

Top