Logo InfoCilento
  • Newsletter
  • Pubblicità
Canale 79
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici
In Primo Piano

Calcio, Prima Categoria: il Cicerale si ferma ancora. Real Agropoli e Pattano a valanga

In vetta alla classifica Gregoriana e Real Palomonte

Di:
Gennaro Maiorano
Di:Gennaro Maiorano
Laureato in ingegneria si occupa di giornalismo dal 2013. Appassionato del Cilento e della sua natura si occupa principalmente di tematiche legate all'ambiente.
Pubblicato il: 12/12/2016
Aggiornato il: 12/12/2016
Condividi
calcio locale

In vetta alla classifica Gregoriana e Real Palomonte

Il Cicerale non sa più vincere. I cilentani perdono di misura sul campo dell’Herajon dopo essere passati in vantaggio con Pirozzi. Nella ripresa, infatti, una doppietta di Guzzi permetteva ai coccodrilli di ribaltare il risultato. Il Cicerale pare la brutta copia della formazione che ad inizio stagione faceva sfracelli. Complice questa sconfitta la squadra di mister Carpinelli è ora quarta in classifica. Al primo posto la Gregoriana che non ha problemi contro il Padula: finisce 3 a 0. Il secondo posto, invece, lo acciuffa il Real Palomonte che supera di misura l’Acquavella (1 a 0). Sale al terzo posto il Real Agropoli, spietato contro il Sapri. Al ‘Torre’ finisce 7 a 1. Doppietta per Cannalonga, gol di Valente, Iuliano, Voza, Rodio e Sica. Il gol della bandiera per la formazione saprese è di Caiafa. A chiudere la zona play off, insieme al Cicerale, è il Colliano che espugna 4 a 2 il campo del New Massa. Vantaggio ospite di Mansi, pareggio di Merola. Nella ripresa gli ospiti dilagano con una tripletta di Vitolo. Nel finale Scelza fissa il punteggio sul definitivo 4 a 2. Ottima prova dell’altra squadra vallese, il Pattano, che travolge l’Alfanese: 7 a 0 il finale. I gol arrivano grazie alle doppiette di Troncone, Amorelli e Recchiuti ed alla rete di Saverio. Pirotecnico 3 a 3 tra Rofrano e Pollese con gli ospiti che recriminano per un rigore fallito. Padroni di casa avanti con Grosso e Lettieri, poi arriva il pareggio pollese con D’Oriliza e Pecchnedda e il vantaggio con Isoldi. Al 45′ Spranza riacciuffa la parità.

Risultati e classifiche

Leggi anche:

Punti nascita in Campania: mozione del PD per salvare Sapri, Sessa e Piedimonte
Ostetricia Sapri, il punto di riferimento per mamme nel Cilento
Campionati Italiani Gym Boxe a Sapri: al via la sfida per 500 atleti

Herajon 2 – Cicerale 1
New Massa 2 – Colliano 4
Pattano 7 – Alfanese 0
Real Agropoli 4 – Sapri 1
Gregoriana 3 – Padula 0
Real Palomonte 1 – Acquavella 0
Rofrano 0 – Polla 0

Gregoriana 25
Palomonte 24
Real Agropoli 20
Colliano 19
Cicerale 19
Pattano 15
Sassano 15
New Massa 12
Acquavella 10
Herajon 10
Rofrano 7
Polla 7
Sapri 6
Padula 4
Alfanese 0

G Segui InfoCilento su Google Aggiungilo tra le tue fonti preferite ›
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta

© Copyright 2026 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.