• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Eventi
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
Notifiche
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Eventi
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

Open day all’Oasi Alento: giornata dedicata agli insegnanti

Open day all'Oasi Alento: giornata dedicata agli insegnanti. Un'occasione per conoscere le proposte e le iniziative dell'Oasi.

A cura di Comunicato Stampa
Pubblicato il 24 Ottobre 2016
Condividi

Un’occasione per conoscere le proposte e le iniziative dell’Oasi.

PRIGNANO CILENTO. Oltre 70 insegnanti provenienti dalla Campania e dalle regioni limitrofe hanno partecipato domenica 23 ottobre all’Open Day presso l’Oasi Fiume Alento, durante il quale hanno avuto la possibilità di conoscere tutte le proposte di educazione ambientale che l’Oasi propone ormai da anni con successo alle scuole.. In questa occasione è stato presentato anche il progetto di formazione per gli insegnanti Ecologicamente, un nuovo modello di didattica per competenze.

L’intensa giornata è terminata con la partecipazione degli insegnanti alle visite guidate alla diga Alento e all’oasi naturalistica. I riscontri della giornata sono molto positivi, con molti insegnanti che hanno apprezzato l’iniziativa e si sono già prenotati per accompagnare i loro studenti in visita all’Oasi in primavera.

Continua a leggere su InfoCilento.it

TAG:CilentoCilento Notizieoasi alentoprignano cilentoprignano cilento notizie
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link

Da Agropoli a Hollywood: un gesto d’amore per Francis Ford Coppola

Ad Agropoli nasce un gesto d’amore per Coppola: proiezioni e raccolta fondi…

“Maestri del Fare”, storie di persone, comunità e di associazioni: sesta puntata

Ospiti della nuova puntata di "Maestri del fare", Antonio Loffredo e Giuseppe…

Corte dei Conti

Sma Campania, sprechi e spese personali con fondi pubblici: sette ex dirigenti davanti alla Corte dei conti

Sette ex dirigenti di Sma Campania accusati di aver causato un danno…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
InfoCilento - Canale 79
Canale79
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.