Logo
  • Newsletter
  • Pubblicità
Canale 79
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici
Attualità

Agropoli, “la Luna e i Falò” e il “Revival” per festeggiare Ferragosto

Di:
Arturo Calabrese
Pubblicato il: 13/08/2016
Aggiornato il: 13/08/2016
Condividi

Appuntamento il 14 e il 15. Due eventi insieme per divertirsi e festeggiare l’estate

AGROPOLI. Saranno due gli eventi che accompagneranno agropolesi e turisti dalla notte del 14 fino a quella del 15. Due diverse organizzazioni che, unite, daranno vita ad unico grande evento per festeggiare degnamente il Ferragosto e l’estate. Si comincia con La Luna e i Falò, giunto alla seconda edizione dopo il grande successo dello scorso anno: preso il lido Il Raggio Verde a partire dalle ore 21:00, artisti di strada (tramutati in artisti di spiaggia) allieteranno la serata intorno al tipico falò di Ferragosto. La musica è affidata ad Antonio Voria & Band, J&J blues band col dj set di Luigi Tassone e la voce di Anacleto. Si va avanti fino a notte fonda, aspettando l’alba. L’evento è organizzato dal Forum dei Giovani e dalla ProLoco di Agropoli.

Leggi anche:

Giorgio Mottola ad Agropoli: inchiesta e dibattito sulla nuova destra mondiale
Coppola e Alfieri, l’amicizia ritrovata: «Parliamo di programmi, non di poltrone». Ma la politica bussa alla porta
Agropoli, oltre 1,1 milioni dal MIM per la palestra della scuola “Vairo”

Il giorno successivo, spazio alla musica di qualche anno fa con il Revival. Presso il Saracino, i nostalgici potranno ascoltare canzoni e musica degli anni ’60, ’70 e ’80 mentre i più giovani potranno conoscere quelle musiche che hanno la storia. Un tuffo nel passato che ha sapore di nostalgia.

«Un’occasione per unire più realtà agropolesi – spiegano gli organizzatori – per creare solidi rapporti. Un modo per spazzare via tutte le polemiche e per fare qualcosa di buono e di concreto per Agropoli e per i suoi abitanti».

G Segui InfoCilento su Google Aggiungilo tra le tue fonti preferite ›
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta

© Copyright 2026 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.

Welcome Back!

Sign in to your account

Username or Email Address
Password

Hai perso la password?