• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
Notifiche
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

Polemiche sulla collocazione dell’ufficio anagrafe? Palmieri risponde: attacco pretestuoso

Il sindaco di Roscigno, Pino Palmieri, risponde alle polemiche del consigliere di minoranza Crispino Rizzo.

A cura di Katiuscia Stio
Pubblicato il 12 Luglio 2016
Condividi

Il sindaco di Roscigno, Pino Palmieri, risponde alle polemiche del consigliere di minoranza Crispino Rizzo.

“Solito attacco pretestuoso”. Così il sindaco Pino Palmieri risponde alle accuse del consigliere Crispino Rizzo che aveva segnalato le difficoltà dei cittadini più anziani a raggiungere il primo piano del municipio dove è collocato l’ufficio anagrafe. “Nella riorganizzazione degli uffici in corso verrà aperto al piano terra l’ufficio relazioni con il pubblico che permetterà di interfacciarsi direttamente con tutti gli uffici”, annuncia il primo cittadino. “L’ufficio più frequentato – ricorda – è la ragioneria che è sempre stata al primo piano come del resto anche l’ufficio tecnico”. “Ma questi dati – evidenzia il sindaco – può conoscerli solo chi vive ogni giorno a Roscigno e non chi dopo tre anni e dopo quattro dimissioni torna a Roscigno per qualche ora”. Palmieri, infine, precisa che “qualsiasi cittadino che abbia problemi di movimento viene accolto e servito dai dipendenti pubblici con spirito di servizio e massimo rispetto della persona”.

Continua a leggere su InfoCilento.it

TAG:pino palmieriRoscignoroscigno notizie
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Certosa Rai 3

La Certosa di Padula protagonista su Rai 3 con Franco Arminio e “Il Provinciale”

La Certosa di San Lorenzo a Padula torna sotto i riflettori nazionali…

Capaccio, Antenna 5G

Antenna di telefonia a Capaccio Paestum: Consiglio di Stato annulla il parere negativo della Soprintendenza

Il Consiglio di Stato accoglie l'appello di Iliad. Decisiva la non corretta…

Camerota

Camerota: 23enne morto dopo caduta dal balcone, domani i funerali di Domenico Christian

Sabato l'ultimo saluto al giovane deceduto in ospedale dopo una caduta dal…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
InfoCilento - Canale 79
Canale79
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.