Cilento, stop code per l'esenzione ticket. Ecco le novità - Info Cilento
Montella Prisma Arredo
Casa San Pio
Caseificio Campolongo
Plasticart
Attualità

Cilento, stop code per l’esenzione ticket. Ecco le novità

fila_attesa

Sarà possibile raccogliere nei vari comuni del distretto le richieste che saranno poi elaborate dagli uffici centrali.

Cilento, stop code per l’esenzione ticket. Ecco le novità

Sarà possibile raccogliere nei vari comuni del distretto le richieste che saranno poi elaborate dagli uffici centrali.

Fine delle code per la presentazione della richiesta di esenzione ticket per l’anno 2016-2017. Infatti le richieste di esenzione dal ticket potranno essere raccolte di nuovo nei vari Comuni del Distretto Sanitario numero 70 di Vallo della Lucania e poi essere lavorate negli uffici centrali per poter essere così poi essere distribuite ai cittadini che hanno presentato l’istanza. Insomma la sollecitazione del sindaco di Gioi e presidente dei Sindaci del Comitato di Distretto Andrea Salati è stata accolta dai vertici aziendali vallesi.
Dovrebbero così finire le lunghe e snervanti file dinanzi alla sede distrettuale in piazza dei Martiri che hanno portato a contestazioni nei confronti dei funzionari da parte di cittadini, soprattutto anziani, esasperati dall’attesa. La comunicazione ufficiale, firmata dal Direttore Sanitario Filippo Bortone, è giunta ieri ai vari sindaci del Distretto Sanitario numero 70 ed è immediatamente eseguibile. Quindi ogni Comune si doterà di un responsabile che raccoglierà le istanze che devono essere corredate dalla Tessera Sanitaria e da un valido documento di riconoscimento.
“Sono soddisfatto – ha affermato Salati – perché un servizio che ha ben funzionato nel passato viene riattivato. Una collaborazione che ha dato i suoi frutti e che viene incontro alle esigenze dei cittadini utenti evitando così incresciosi episodi di intolleranza e contestazione”.

Top
Ti suggeriamo di leggere Attualità, Homepage
carabinieri-notte
Due gravi incidenti della notte

rassegnastampa_giovedi
Rassegna stampa del 14 aprile

alici_menaica
Slow Food compie 30 anni, festa anche in Cilento

Chiudi