AttualitàIn Primo Piano

Cilento, centro riabilitativo nel degrado: interrogazione in Regione

L’interrogazione riguarda il centro riabilitativo dell’ospedale “San Luca” ed è stata presentata dal consigliere Cammarano (M5S).

Il consigliere regionale del Movimento 5 Stelle Michele Cammarano ha presentato un’interrogazione a risposta scritta sullo stato del centro riabilitativo dell’ospedale “San Luca” di Vallo della Lucania. Quest’ultimo, evidenzia Cammarano, si trova “nel più totale abbandono”. “Presso il centro di riabilitazione di via Valenzani – aggiunge – la struttura presenta delle infiltrazioni d’acqua e gli impianti di riscaldamento risultano carenti”. Inoltre, prosegue, “la piscina per la riabilitazione, ormai non più funzionale da diversi anni, è adibita a deposito ed archivio”.

Tutto ciò nonostante nell’agosto scorso sia stato presentato in Regione un progetto di ristrutturazione del centro per circa 300mila euro. Ora Cammarano chiede se la giunta “ha la volontà o meno di dare luogo alla ristrutturazione visto lo stato di abbandono dei locali, il deperimento delle attrezzature e della piscina, della quale hanno usufruito migliaia di pazienti negli anni scorsi”.

@Riproduzione riservata
Continua a leggere
Continua dopo la pubblicità

Ernesto Rocco

Inizia l'attività giornalistica nel 2003, collaborando con il mensile "Il Cilento Nuovo". Successivamente diventa addetto stampa dell'U.S.Agropoli 1921, ruolo che manterrà fino al 2013. Nel 2005, fonda il portale InfoAgropoli (divenuto poi InfoCilento), di cui è caporedattore. Dal 2012 è collaboratore de "Il Mattino" e dell'agenzia di stampa Mediapress. Si occupa dell'organizzazione e della gestione di uffici stampa con lo studio di comunicazione Qwerty. Conduce programmi radio e tv sui canali di InfoCilento ed è opinionista in alcune televisioni locali.

Ti potrebbero interessare

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it