• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
Notifiche
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

Cilento e Vallo di Diano piangono il senatore Giuseppe Fronzuti

A cura di Katiuscia Stio
Pubblicato il 25 Marzo 2016
Condividi

Si è spento oggi all’età di 83 anni

Deceduto nel tardo pomeriggio di oggi l’ ex on.senatore Giuseppe Fronzuti, in Campolongo Hospital. Nato a Perdifumo il 21 settembre 1933, laurea in lingue e letteratura straniera, insegnante scuola media superiore, ha trascorso la sua vita a Sala Consilina. Ha cavalcato l’onda della politica come onorevole prima e senatore poi. Uscito alla ribalta con Forza Italia, da perfetto sconosciuto in politica raccolse moltissimi voti.

I suoi mandati: XII Legislatura Senato, XIII Legislatura Camera.
Incarichi e uffici ricoperti nella Legislatura
Gruppo Centro Cristiano Democratico : Membro dal 18 aprile 1994 all’8 maggio 1996
4ª Commissione permanente (Difesa): Membro dal 31 maggio 1994 all’8 maggio 1996
Membri dell’Assemblea Parlamentare del Consiglio d’Europa:
Membro dal 22 giugno 1994 all’8 maggio 1996
Delegazione parlamentare italiana all’Assemblea dell’Atlantico del Nord:
Membro dal 24 maggio 1994 all’8 maggio 1996.

Ricoverato a Campolongo, a seguito di un incidente domestico, si spegne nella tarda serata di Venerdì Santo.

Continua a leggere su InfoCilento.it

TAG:Cilentomortovallo di diano
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Pallone da calcio

Prima categoria, sesta giornata: il punto sul girone H

Vnce il Montecorice United di Mister Meola sulla SV Atletico Agropoli con…

Cilento, disagi alla rete Vodafone: residenti chiedono interventi

Disservizi alla rete mobile Vodafone tra Caselle in Pittari e Agropoli. Segnale…

Eccellenza, Il Santa Maria esonera Ferrara: si attende il nome del nuovo mister

Secondo cambio alla guida dei cilentani

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
InfoCilento - Canale 79
Canale79
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.