Infante
  • Live Streaming Canale 79
  • Pubblicità
Cerca
  • Facebook
  • Instagram
  • Youtube
  • X
  • Google news
  • Linkedin
  • App
Logo InfoCilento
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti
Ad image
Logo InfoCilento
Cerca un articolo
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti

Da otto giorni senz’acqua, cittadini sul piede di guerra

Il vicesindaco: "Chiedo scusa ai cittadini, c'è un guasto importante ma non dipende da noi".

A cura di Ernesto Rocco
Pubblicato il 12 Marzo 2016
Condividi

Il vicesindaco: “Chiedo scusa ai cittadini, c’è un guasto importante ma non dipende da noi”.

CICERALE. Da circa una settimana la frazione San Felice è senz’acqua. La denuncia arriva da alcuni cittadini costretti a subire il disservizio. “E’ da otto giorni che va avanti questa situazione – denuncia una residente – chiamiamo sul comune e nessuno ci risponde, non sabbiamo più cosa fare”.

Sul caso è intervenuto il vicesindaco Pasquale Valente: “Per quella zona vi è un accordo con Ogliastro Cilento per la fornitura idrica – spiega – Purtroppo si è registrato un guasto importante e abbiamo già sollecitato il comune di intervenire”. Finora, però, nulla si è mosso e i cittadini continuano a fare i conti con i disagi. “Ieri – spiega però Valente – abbiamo provveduto a dare acqua alla zona da un’altra linea e proseguiremo finché il guasto non sarà riparato, purtroppo le utenze poste nelle zone più alte della frazione rischiano di continuare ad avere problemi”. “Se il guasto fosse stato nel nostro territorio – conclude Valente – avremmo già risolto, ma purtroppo non dipende da noi. Ci scusiamo con i cittadini e ci auguriamo che si provveda ad effettuare l’intervento”.

Condividi questo articolo
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.