• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
Notifiche
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

San Valentino baci a profusione ma attenzione all’herpes simplex

Mancano poco al 14 febbraio, giorno di san Valentino protettore di tutti gli innamorati

A cura di Sergio Pinto
Pubblicato il 12 Febbraio 2016
Condividi

Mancano poco al 14 febbraio, giorno di san Valentino protettore di tutti gli innamorati e fervono i preparativi, molte le coppie  che hanno già scelto cosa donare alla propria metà in quel magico momento.

Non importa quale sarà il regalo  ma sono assicurati baci ed abbracci a profusione industriale, si ma attenzione, perché in agguato c’è il nemico numero uno delle coppie: il virus “Herpes simplex responsabile di alcuni disturbi e trasmissibile per via orale. L’herpes si manifesta con arrossamento e prurito che precedono la formazione di vescicole, solitamente sulle labbra, spesso accompagnate da dolore. Unico rimedio al fastidioso problema: l’astinenza da bacio, cura poco gradita per gli innamorati, che vorrebbero festeggiare il giorno più rosso dell’anno concedendo le proprie labbra al rispettivo amato. Il consiglio che possiamo dare è di soffrire un pochino, perché l’amore anche in questo caso dolore.

Continua a leggere su InfoCilento.it

TAG:regalisan valentino
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link

La Compagnia Carabinieri di Sala Consilina celebra la Virgo Fidelis

Un appuntamento carico di significato che ha riunito istituzioni, forze dell’ordine, associazioni…

Polisportiva Santa Maria, il primo rinforzo per mister Condemi è il centrocampista Simone Pipolo

Un nuovo acquisto per i giallorossi. Arriva dal San Cataldo

A Gioi la celebrazione in onore della “Virgo Fidelis” con il Reparto Territoriale Carabinieri di Vallo della Lucania

Una cerimonia voluta con forza proprio a Gioi dal Comandante Palmieri e…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
InfoCilento - Canale 79
Canale79
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.