Le miss cilentane ospiti di Avanti un altro | FOTO - Info Cilento
Montella Prisma Arredo
Casa San Pio
Caseificio Campolongo
Plasticart
Attualità

Le miss cilentane ospiti di Avanti un altro | FOTO

misstv3

Le miss cilentane ospiti di Avanti un altro: ieri sera primo appuntamento in tv, oggi il secondo.

Le miss cilentane ospiti di Avanti un altro | FOTO

Le miss cilentane ospiti di Avanti un altro: ieri sera primo appuntamento in tv, oggi il secondo.

Ieri sera è andata in onda la prima puntata di Avanti un Altro, la nota trasmission di Canale 5 condotta da Paolo Bonolis con le Miss del Cilento protagoniste. Durante la puntata di ieri sera l’agropolese Zoe Coccia (Miss Parco del Cilento 2015) ha dato vita ad un appassionato ballo lento con Paolo Bonolis mentre le altre Miss hanno letteralmente assalito e ricoperto di abbracci e baci il bellissimo Daniel Nilsson (il Bonus); le stesse poi hanno avuto la possibilità di andare dietro le quinte e di immortalarsi con tutti i protagonisti della trasmissione, in una giornata che per le Miss cilentane resterà indimenticabile.

Invece, nella puntata andata in onda stasera, le Miss Cilentane che hanno fatto da pubblico alla trasmissione hanno assistito alle performance dello staff di Miss Parco: infatti il make up artist del concorso Giovanni Matrella sarà impegnato come ‘valletto’ di Bonolis, il fotografo del concorso Nicola Russi nella figura di ‘fato benevolo’ e il Patron Lino Miraldi in veste di ‘corteggiatore’ ha regalato un cuore alla sexy poliziotta Claudia Ruggeri.

“E’ stata una bella esperienza, stamattina mi sono arrivati tanti complimenti da parte degli amici – dichiara il Patron Lino Miraldi – addirittura dai dati auditel hanno seguito la trasmissione quasi 4 milioni di telespettatori, una bella soddisfazione . Voglio cogliere l’occasione per ringraziare l’organizzatrice del viaggio agli studi Mediaset di Roma la Sig.ra Pia Monzo”.

Top
Ti suggeriamo di leggere Attualità, Homepage
treno
Luci d’artista a Salerno: Trenitalia modifica gli orari

lavori_ss19ter
Al via i lavori sulla SS19 ter, intervento da un milione e mezzo di euro

frecciarossa
Novità da Trenitalia: già dopo 24 ore si potranno richiedere indennizzi

Chiudi