• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
Notifiche
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

Maltempo, problemi in tutta la Campania. Decine di chiamate ai vigili del fuoco

Continua l'ondata di maltempo in Campania. Vigili del Fuoco costretti agli straordinari in tutta la Regione.

A cura di Redazione Infocilento
Pubblicato il 20 Ottobre 2015
Condividi

Continua l’ondata di maltempo in Campania. Vigili del Fuoco costretti agli straordinari in tutta la Regione.

Sono costretti agli straordinari i vigili del fuoco in queste ore. Il maltempo continua a flagellare la Campania. La situazione peggiore nel beneventano dove si registrano nuovi straripamenti del fiume Calore. Esonda anche il Sarno nel territorio di Castellammare di Stabia dove una donna è rimasta bloccata in casa ed è stato necessario l’intervento dei caschi rossi per trarla in salvo. Decine le chiamate anche da Napoli. A Salerno disagi alle pendici dei rioni collinari. Allagate alcune zone a causa dei tombini istruiti, mentre nei pressi della zona industriale un automobilista cardiopatico, terrorizzato dall’acqua che aveva attorno, è stato soccorso dai vigili del fuoco. Disagi contenuti nel Cilento.

Continua a leggere su InfoCilento.it

TAG:beneventocampaniaCilentoMaltemponapoliProvinciaregioneSalerno
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Panchine Matierno

Matierno, panchine senza atto comunale: la consigliera Barone denuncia mancanza di trasparenza  

“Non si può parlare di arredo urbano se prima non si garantisce…

Tar Salerno

Capaccio Paestum, parere paesaggistico tardivo, Comune obbligato a decidere sul piano di lottizzazione

Sulla tardività del parere paesaggistico. Il TAR Salerno dichiara inammissibile l'annullamento ma…

Serena Vitolo, Lis ok

“Anteprima News” del 3 novembre 2025

Anteprima News, un format che unisce notizie, collegamenti in diretta, interviste e…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
InfoCilento - Canale 79
Canale79
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.