A Santa Marina il concorso di poesia "Pasquale Fortunato. Ecco come partecipare - Info Cilento
Montella Prisma Arredo
Casa San Pio
Caseificio Campolongo
Plasticart
Attualità

A Santa Marina il concorso di poesia “Pasquale Fortunato. Ecco come partecipare

santa_marina
A Santa Marina il concorso di poesia “Pasquale Fortunato. Ecco come partecipare

La nona edizione del Concorso Poesia “Pasquale Fortunato” si terra il 7 agosto a Santa Marina. La partecipazione è gratuita ed è aperta a tutti gli autori, senza limiti di età. Il tema è libero ed è consentita una sola poesia per autore. Le liriche dovranno essere redatte in lingua italiana o in vernacolo con allegata traduzione del testo. Inoltre le opere inviate, per essere ammesse alla gara, dovranno essere originali, inedite e mai presentate o premiate in altri concorsi letterari o manifestazioni.


I partecipanti dovranno far pervenire le poesie, corredate dei dati anagrafici, dell’indirizzo e del recapito telefonico, alla mail: [email protected], entro e non oltre il 25 /07/2015. Le dieci liriche finaliste saranno declamate da un attore professionista scelto dall’organizzazione e parteciperanno di diritto ad altri due concorsi gemellati, Concorso Poesia “Abele Parente ” Comune di Caselle in Pittari (Sa), il 18 agosto 2015, Premio Nazionale di Poesia “Spiga di Grano” I edizione Giovi (Sa), il 19 settembre 2015.

La premiazione si terrà la sera del 7 agosto a Santa Marina, i lavori saranno valutati da una commissione di esperti che decreterà i tre vincitori. Il Premio Cultura 2015 andrà alla dirigente Maria De Biase, vincitrice del Premio Cittadino europeo 2014.

Top
Ti suggeriamo di leggere Attualità
kislab
Alla fondazione Alario un open day sull’agroalimentare

tosca_daquino
Il cinema italiano continua a scegliere il Cilento come set

VISITA C.TE INTERREGIONALE
Il Comandante Piccinni in vista alla sede del Comando Provinciale di Salerno della GdF

Chiudi