Santa Marina, stabilita la riduzione dei prezzi per i parcheggi - Info Cilento
Montella Prisma Arredo
Casa San Pio
Caseificio Campolongo
Plasticart
Attualità

Santa Marina, stabilita la riduzione dei prezzi per i parcheggi

policastro_panorama
Santa Marina, stabilita la riduzione dei prezzi per i parcheggi

Arriva dal comune di Santa Marina la decisione di ridurre il prezzo del biglietto giornaliero dei parcheggi che passa da cinque a tre euro, una riduzione importante con un risparmio di ben due euro. Confermate anche le agevolazioni per coloro che vorranno optare per l’abbonamento parcheggio. I costi non hanno subito rincari rispetto allo scorso anno, dieci euro per i residenti e trenta euro per i non residenti, l’abbonamento è valido per tutti i mesi estivi di balneazione.

“E’ una grande soddisfazione per me come Sindaco e per l’Amministrazione che rappresento, annunciare la riduzione del costo dei parcheggi per l’estate 2015- ha dichiarato il Sindaco del Comune di Santa Marina Dionigi Fortunato- In tempi di crisi è essenziale andare in contro alle esigenze economiche dei cittadini”.

I turisti, i residenti e gli abitanti dei paesi limitrofi, che decideranno di passare le vacanze a Policastro Bussentino, potranno farlo godendo a pieno il sole, la splendida spiaggia e il mare in rutto relax e con la consapevolezza di aver risparmiato.

Top
Ti suggeriamo di leggere Attualità, Homepage
tartaruga_camerota
Tartaruga depone cento uova a Cala del Cefalo

agropoli_pretura
Al Palazzo delle Arti di Agropoli la mostra d’arte “Contrasti Incerti”

guardia-di-finanza
Operazione della Guardia di Finanza, sequestrati beni per 250 mila euro

Chiudi