A Paestum alcuni dei cavalli più belli al mondo - Info Cilento
Spazio Disponibile
Spazio Disponibile
Spazio Disponibile
Hard and Soft House
Scuola Nuova
Turismo

A Paestum alcuni dei cavalli più belli al mondo

CAPACCIO. Alcuni dei cavalli arabi più belli al mondo saranno in gara, sabato 30 e domenica 31 maggio, a Villa Salati a Paestum.

A Paestum alcuni dei cavalli più belli al mondo

CAPACCIO. Alcuni dei cavalli arabi più belli al mondo saranno in gara, sabato 30 e domenica 31 maggio, a Villa Salati a Paestum. Ma questa volta non si tratta di una gara di corsa ad ostacoli, bensì di un concorso che premierà gli esemplari morfologicamente migliori.
L’evento, organizzato dall’Arabite Organization di Salerno, di Claudio Mazza e patrocinato dal Comune di Capaccio, assessorato allo Sport, si svolgerà a Villa Salati (zona archeologica di Paestum). Sabato le gare si terranno dalle 10 alle 19. Domenica dalle 10 alle 13 continuerà la selezione delle categorie. Nel pomeriggio, a partire dalle 15, in gara ci saranno soltanto i due migliori cavalli di ciascuna categoria. Si tratta di un concorso molto prestigioso che vedrà la partecipazione di cavalli provenienti oltre che dall’Italia, da altri paesi europei e dagli Emirati Arabi. Anche la giuria è internazionale, composta da giudici provenienti da Italia, Kuwait, Egitto e Germania.

Ti suggeriamo di leggere

Top
Altro... Turismo
REPORTAGE: Rutino, il fischio del treno che richiama i cilentani

Laureana Cilento in festa per la Madonna dell’Acquasanta

Palinuro diventa una località cardioprotetta | MAPPA

Chiudi