Castellabate, anziani in visita a Maratea - Info Cilento
Montella Prisma Arredo
Casa San Pio
Caseificio Campolongo
Plasticart
Attualità

Castellabate, anziani in visita a Maratea

maratea
Castellabate, anziani in visita a Maratea

Viaggio organizzato a Maratea per gli anziani del Comune di Castellabate. L’iniziativa è partita da una proposta del Punto socializzazione anziani, accolta favorevolmente dal Comune che ha messo a disposizione il servizio di trasporto a titolo gratuito per i partecipanti.
La gita si svolgerà domani mercoledì 29 aprile con tappa alla nota statua del Cristo redentore, che domina dall’alto l’intero Golfo di Policastro, con pranzo in un agriturismo della zona.

«Sarà l’occasione per i nostri anziani di trascorre alcuni momenti piacevoli di svago e di aggregazione – spiega il consigliere delegato Umberto Giannella – Il Comune di Castellabate si è fatto più volte carico delle spese di viaggio dei nostri over 65 e l’iniziativa suscita puntualmente l’interesse di tanti partecipanti. L’anno scorso, ad esempio, è stata organizzata e sostenuta una giornata nel Vallo di Diano, tra Teggiano e la Certosa di Padula, ma anche alle Grotte di Pertosa dove si è tenuto un incontro con gli anziani del locale Punto di socializzazione ponendo le basi per un futuro gemellaggio».

Top
Ti suggeriamo di leggere Attualità, Homepage
agropoli tarallo
US Agropoli: due partite per sperare nel secondo posto, ma serve un miracolo

fiorello
A Paestum l’unica tappa campana del tour di Fiorello

sant_arsenio
Crolla facciata di una scuola, paura per l’incolumità degli studenti

Chiudi