• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Eventi
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
Notifiche
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Eventi
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

Basket, DNB: Agropoli chiude con una sconfitta, adesso testa ai playoff

A cura di Redazione Infocilento
Pubblicato il 19 Aprile 2015
Condividi

DNB – Il Basket Agropoli chiude la regular season con la 4° sconfitta in campionato, non bastano i 21 punti di Molinaro contro Maddaloni 

La squadra di coach Paternoster esce battuta dal “Palasport Angioni-Caliendo” di Maddaloni, in 40′ in cui il team di casa è stata in vantaggio per quasi tutto l’arco del match. Gli uomini di coach Massaro si sono assicurati con questa vittoria la 7° piazza in campionato e domenica prossima sfideranno Bisceglie in gara-1. Per Agropoli non bastano i 21 di Molinaro e i 17 di Iurato, mentre minutaggio ridotto per Marulli (16′) con 5 punti e 5 falli. Per i casertani Piscitelli, Chiavazzo e Desiato realizzano con continuità e conservano dopo il break iniziale un considerevole vantaggio. Tuttavia nel 4° quarto i delfini si rifanno sotto con Birindelli e Parrillo sino al -5. Spinelli ancora accorcia le distanze e Molinaro realizza il libero del -1, ma da allora in poi è un assolo di Maddaloni con Desiato e Marini dalla lunetta che mettono in ghiaccio la partita. Adesso per Agropoli comincia un altro campionato dove ogni singolo errore può essere pagato a caro prezzo e caso vuole che i cilentani abbiano l’opportunità di prendersi la rivincita contro Martina Franca, uno dei quattro team che in quest’annata ha battuto i delfini.

ACCOPPIAMENTI PLAYOFF

AGROPOLI (1)  – MARTINA FRANCA (8)

PESCARA (4) – CATANZARO (5)

PALERMO (3) – MONTERONI (6)

BISCEGLIE (2) – MADDALONI (7)

Tabellini

MADDALONI: Piscitelli 13, Desiato 19, Garofalo, Rusciano 12, Chiavazzo, Ragnino 2, Salanti, Marini 12, Mastropietro, Matrone. All:Massaro

AGROPOLI: Parrillo 13, Romano 5, Molinaro 21, Iurato 17, Marulli5, Spinelli 2, Di Lascio, Borrelli, Palma, Birindelli 15. All. Paternoster

s
TAG:AgropolibasketdnbMaddalonimolinaro
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Micronido

Stop temporaneo al servizio pomeridiano nei nidi del Vallo di Diano, genitori in protesta: “Un disagio per le famiglie”

Molti genitori hanno espresso il loro disappunto per la sospensione del servizio

Reparto oculisti Polla

Scheggia di un piatto le ferisce l’occhio: bimba di 7 anni salvata dai medici dell’ospedale di Polla

Il reparto di Oculistica dell’ospedale “Luigi Curto” si conferma tra le eccellenze…

Serena Vitolo, Lis ok

“Anteprima News” del 24 ottobre 2025

Anteprima News, un format che unisce notizie, collegamenti in diretta, interviste e…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
InfoCilento - Canale 79
Canale79
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.