Logo InfoCilento
  • Newsletter
  • Pubblicità
Canale 79
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici
Attualità

Vallo della Lucania: si riunisce il nuovo direttivo della Camera Penale

Si è insediato il direttivo della Camera Penale "Giovanni Lombardi" di Vallo della Lucania eletto lo scorso 29 marzo

Di: Ernesto Rocco
Pubblicato il: 03/04/2024
Aggiornato il: 03/04/2024
Condividi
Il Tribunale di Vallo della Lucania

Si è riunito il nuovo Direttivo della Camera Penale “Giovanni Lombardi” di Vallo della Lucania, eletto dall’Assemblea del 29 marzo 2024.

Agostino Bellucci è il nuovo Presidente. Lo affiancheranno Anna Patricia Cuomo come Vice-Presidente, Gennaro Lo Schiavo come Segretario e Luisa Feola come Tesoriere.

Complessità e responsabilità

“Grati per la fiducia accordata e consapevoli delle responsabilità del ruolo, il Presidente e l’intero Direttivo si impegnano a sostenere, con convinta dedizione, i principi dell’Avvocatura penalistica, nel solco dei valori difesi dall’Unione delle Camere Penali Italiane”, si legge in una nota stampa.

Un ringraziamento al Direttivo uscente

Il Direttivo uscente, in particolare l’Avvocato Gianluca D’Aiuto, è stato ringraziato per il prezioso impegno profuso durante il suo mandato.

Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta

© Copyright 2026 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.