Tragedia questa mattina a Montecorvino Rovella. Un uomo di 65 anni è morto, schiacciato dal suo trattore. L’incidente è avvenuto in località Macchia.
Immediatamente è scattato l’allarme. Sul posto sono intervenute le ambulanze inviate dalla centrale operativa del 118. I sanitari della Croce Rossa e del Vopi, però, non hanno potuto far altro che costatare il decesso del malcapitato.
Necessario anche l’intervento dei vigili del fuoco per recuperare il corpo rimasto schiacciato dal peso del trattore.
Ad indagare sull’accaduto i carabinieri che dovranno accertare la dinamica dell’incidente. Questa è soltanto l’ultima tragedia sul lavoro verificatasi a causa di un trattore.
Santa Marina, processo Fortunato: 7 ore di udienza sul caso agricampeggio6 Novembre 2026
Pauroso incidente sull’A2 a San Mango: camion si ribalta, conducente in ospedale6 Novembre 2026
Pontecagnano, fermato in moto con cocaina e crack: arrestato 33enne6 Novembre 2026
Blitz tra Campania ed Emilia: smantellata rete italo-cinese di prostituzione e riciclaggio6 Novembre 2026



