Un finale d’estate ricco di appuntamenti per il Comune di Torraca che tra percorsi enogastronomici, sport e tanto divertimento, allieterà le serate di tutti coloro che faranno visita al caratteristico borgo del Golfo di Policastro.
Gli appuntamenti
“Gli eventi di questa Estate stanno andando per il meglio e voglio ringraziare la Pro Loco per l’impegno profondo in tutte le loro manifestazioni- ha affermato l’assessore allo sport, cultura e spettacolo Andrea Mancuso – Questa sera, martedì 19 agosto, ci sarà dapprima un percorso enogastronomico, per assaggiare tutte le nostre prelibatezze, e poi a seguire ci sarà il concerto del quartetto “The Neapolitans”.
Nei prossimi giorni, più precisamente il 24 Agosto, invece, ci sarà il concerto di un quintetto di fiati e poi a seguire avremo una serata dedicata al dialetto torrachese. Infine a Settembre sarà dato ampio spazio allo sport con la giornata del 3 Settembre, durante la quale ospiteremo diversi gruppi appartenenti ad alcune discipline di sport e il 5 l’amministrazione comunale consegnerà una targa ad un nostro concittadino, Massimo Guerriero, che partirà per delle gare di bodybuilding”, conclude.