Logo InfoCilento
  • Newsletter
  • Pubblicità
Canale 79
  • Attualità
    AttualitàMostra di più
    Regione Campania
    Campania, via libera al piano da 55 milioni per università, trasporti e sanità: accelerano i fondi Ue
    4 Giugno 2026
    San Mauro Cilento, il mare è di tutti: pronta una passerella in spiaggia per le persone con disabilità
    4 Giugno 2026
    Vincenzo De Luca
    Botti illegali a Salerno, scatta la denuncia: il Comune stringe la morsa sulla movida
    4 Giugno 2026
    Sala Consilina Villa Comunale
    Sala Consilina, bando per la gestione estiva della Villa Comunale di via Pozzillo
    4 Giugno 2026
    Roccadaspide, panorama
    Nuovo decreto disabilità, oggi a Roccadaspide focus sul progetto di vita e il ruolo del territorio
    4 Giugno 2026
  • Cronaca
    CronacaMostra di più
    Polizia Municipale
    Blitz antidroga a Eboli: la polizia municipale sequestra stupefacenti nel parco di via Talete
    4 Giugno 2026
    Sicurezza, intensificati i controlli sugli stranieri a Salerno: due espulsioni e trasferimenti ai Cpr
    4 Giugno 2026
    Arresto ricettazione
    Salerno, rintracciato grazie al GPS: la polizia blocca ricettatore in fuga tra la folla
    4 Giugno 2026
    Mario Floreale
    Dolore a Casalnuovo per la morte di Mario Floreale, la giovane vittima dell’incidente sull’Aversana
    4 Giugno 2026
    Controlli Nas
    Blitz del Nas in Costiera Amalfitana e Cilento: sequestrati oltre nove quintali di alimenti e chiuse attività
    4 Giugno 2026
  • Politica
    PoliticaMostra di più
    Fascia tricolore sindaco
    Elezioni nel Cilento, si insediano i consigli comunali di San Giovanni a Piro e Celle di Bulgheria: tutti i nomi della giunta
    4 Giugno 2026
    Vicenzo Speranza
    Laurito, si insedia l’amministrazione Speranza: ecco la nuova giunta
    3 Giugno 2026
    Adele Amoruso
    Ballottaggio a Campagna, svolta al secondo turno: Campagna attiva sceglie Adele Amoruso
    2 Giugno 2026
    Vincenzo De Luca
    Nuova giunta a Salerno: nominati gli assessori e presentato il piano per la sicurezza e il decoro urbano
    1 Giugno 2026
    Pierfrancesco D'Ambrosio
    Ballottaggio a Campagna, la coalizione di D’Ambrosio non si schiera: «Libertà di scelta e voto secondo coscienza»
    1 Giugno 2026
  • Curiosità
    CuriositàMostra di più
    San Cono
    San Cono, il protettore del Vallo di Diano tra storia, fede e miracoli
    3 Giugno 2026
    Altare della Patria
    Il 2 giugno 1946 nel Cilento e Vallo di Diano: quando il territorio scelse la Monarchia
    2 Giugno 2026
    Giuseppe Ungaretti
    Giuseppe Ungaretti nel Cilento: il viaggio e la poesia di un turista d’eccezione
    1 Giugno 2026
    Futani in festa per zia Nicolina: la comunità celebra i suoi 103 anni
    1 Giugno 2026
    Agostino Di Bartolomei
    Moriva oggi Agostino Di Bartolomei: il ricordo di quel 30 maggio
    30 Maggio 2026
  • Sport
    SportMostra di più
    L’ASD NAGC Feldi protagonista a Sibari con il Torneo della Minerva con 120 bambini e 100 genitori al seguito
    3 Giugno 2026
    Stadio Arechi Salerno
    Salerno, c’è anche lo stadio Arechi tra gli impianti del Governo candidati ad Euro 2032
    3 Giugno 2026
    L’US Agropoli sbarca nel Beach Soccer: ufficiale la nascita della squadra per la Serie B
    3 Giugno 2026
    Piazza Santini Capaccio
    Capaccio Paestum si prepara alla Giornata Nazionale dello Sport 2026
    3 Giugno 2026
    Salernitana tra scadenze d’iscrizione e futuro: Cosmi scioglie le riserve, vuole restare
    2 Giugno 2026
  • Eventi
    EventiMostra di più
    Bicicletta
    Alburni bike marathon: sport, natura e cultura nel cuore del Cilento
    3 Giugno 2026
    Piazza Santini Capaccio
    Capaccio Paestum si prepara alla Giornata Nazionale dello Sport 2026
    3 Giugno 2026
    Concerto
    Arena del Mare ad Agropoli, cresce il programma: ecco altri due eventi
    2 Giugno 2026
    Municipio Battipaglia
    Massimiliano Iervolino presenta Il contagio a Battipaglia: la metamorfosi di Cosa Nostra tra eroina e stragi
    1 Giugno 2026
    Bandiera Italiana
    80° anniversario della Repubblica: Salerno si prepara alle celebrazioni con i giovani e le onorificenze del Prefetto
    1 Giugno 2026
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici
Oroscopo

Oroscopo Paolo Fox 21 febbraio: amici dei Gemelli, giornata favorevole in amore. Cancro, oggi sarete sotto pressione

Oroscopo Paolo Fox 21 febbraio 2024, ecco cosa prevedono gli astri per la giornata di domani

Fiorenza Di Palma
20/02/2024 11:02 PM
Condividi
Oroscopo Paolo Fox

L’oroscopo di Paolo Fox è un punto di riferimento per molti italiani che credono nell’influenza degli astri sulle proprie vite. Ecco cosa prevede l’astrologo per la giornata del 21 Febbraio, offrendo uno sguardo agli aspetti più importanti per ciascun segno zodiacale.

Ecco tutti i segni

Ariete (21 Marzo – 19 Aprile): Giornata intensa in arrivo per gli Arieti, con opportunità di lavoro che potrebbero presentarsi inaspettatamente. Tuttavia, è importante prestare attenzione alle comunicazioni, evitando malintesi con colleghi o superiori.

Toro (20 Aprile – 20 Maggio): Per i nati sotto il segno del Toro, è il momento di concentrarsi sulle relazioni personali. Le energie romantiche sono in aumento, e potrebbero verificarsi momenti di intesa e complicità con il partner.

Gemelli (21 Maggio – 20 Giugno): È una giornata favorevole per i Gemelli, soprattutto per quanto riguarda le questioni finanziarie. Possibili entrate extra o opportunità di investimento potrebbero presentarsi, ma è importante valutare attentamente ogni decisione.

Cancro (21 Giugno – 22 Luglio): I Cancro potrebbero sentirsi un po’ sotto pressione oggi, soprattutto sul fronte lavorativo. Tuttavia, è importante mantenere la calma e affrontare le sfide con determinazione, senza farsi sopraffare dagli eventi.

Leone (23 Luglio – 22 Agosto): Per i nati sotto il segno del Leone, è il momento di concentrarsi sul benessere personale. Prendersi cura di sé stessi, sia fisicamente che emotivamente, sarà fondamentale per affrontare al meglio le sfide della giornata.

Vergine, Bilancia, Scorpione

Vergine (23 Agosto – 22 Settembre): Le energie creative sono in aumento per i Vergine, con possibilità di realizzare progetti artistici o esplorare nuove passioni. Approfittate di questa ispirazione per esprimere il vostro talento.

Bilancia (23 Settembre – 22 Ottobre): È il momento di fare chiarezza nelle relazioni personali per i nati sotto il segno della Bilancia. Comunicare apertamente con il partner o con amici e familiari aiuterà a dissipare eventuali tensioni e a rafforzare i legami.

Scorpione (23 Ottobre – 21 Novembre): I Scorpione potrebbero sentirsi un po’ instabili emotivamente oggi. È importante non lasciarsi trasportare troppo dalle proprie emozioni e mantenere la razionalità nelle decisioni.

Sagittario (22 Novembre – 21 Dicembre): È il momento di concentrarsi sulle questioni domestiche per i Sagittario. Risolvere eventuali questioni familiari o lavorare su progetti legati alla casa porterà tranquillità e soddisfazione.

Capricorno (22 Dicembre – 19 Gennaio): Le opportunità di comunicazione sono in aumento per i Capricorno. Sfruttate al meglio questa energia per fare networking o per esprimere le vostre idee in ambito professionale.

Acquario (20 Gennaio – 18 Febbraio): I Acquario potrebbero sentirsi un po’ inquieti oggi, desiderosi di avventura e cambiamento. Tuttavia, è importante non agire impulsivamente e valutare attentamente le conseguenze delle proprie azioni.

Pesci (19 Febbraio – 20 Marzo): Per i nati sotto il segno dei Pesci, è il momento di concentrarsi sulle questioni finanziarie. Prendere decisioni oculate riguardo agli investimenti o alle spese sarà fondamentale per garantire stabilità economica.

Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2026 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.