Logo InfoCilento
  • Newsletter
  • Pubblicità
Canale 79
  • Attualità
    AttualitàMostra di più
    Candela
    Lutto a Capaccio Paestum: addio a Luigi Chiumiento, colonna del ristorante Nonna Sceppa
    28 Giugno 2026
    Municipio Agropoli
    Agropoli: beni confiscati alla criminalità destinati al sociale, nuove tutele per giovani e minori autistici
    28 Giugno 2026
    Unione per lo sport nel Cilento: quattro Comuni fanno squadra per il bando “Sport e Periferie 2026”
    28 Giugno 2026
    Cassonetti rifiuti
    Capaccio Paestum rivoluziona i rifiuti: arrivano le isole ecologiche intelligenti con i fondi PNRR
    28 Giugno 2026
    Polizia Municipale
    Montecorice arriva il potenziamento della Polizia Municipale: quattro nuovi agenti per la stagione estiva 2026
    28 Giugno 2026
  • Cronaca
    CronacaMostra di più
    Cagnolina maltrattata sulla spiaggia di Agropoli: scatta la denuncia e il sequestro dell’animale
    27 Giugno 2026
    Litorale di Capaccio e Agropoli: torna l’incubo dei furti nelle auto parcheggiate
    27 Giugno 2026
    Paura alla stazione dismessa di Caprioli: giovane invade i binari, salvato dai Carabinieri
    27 Giugno 2026
    Polizia Municipale Capaccio
    Patente falsa e auto senza assicurazione sulla SS 18: blitz della Polizia Locale a Capaccio Paestum
    27 Giugno 2026
    Vandali Sala Consilina
    Sala Consilina, fiamme nella notte: fuoco ai cartoni davanti a un locale, sfiorato il disastro
    27 Giugno 2026
  • Politica
    PoliticaMostra di più
    Ospedale Agropoli
    Ospedale di Agropoli, la minoranza di Ogliastro Cilento ringrazia le istituzioni per l’impegno sul potenziamento
    27 Giugno 2026
    Riapertura dell’ospedale di Agropoli: dal Pd meriti anche a sindaci e giunta De Luca
    27 Giugno 2026
    Politica, l’onorevole Attilio Pierro aderisce a “Futuro Nazionale” di Vannacci: «Qui ritrovo i miei ideali»
    27 Giugno 2026
    Sergio Di Blasi
    Gal Pesca Magna Graecia, il vicesindaco di Pisciotta Sergio Di Blasi nominato vicepresidente
    27 Giugno 2026
    Cecilia Francese
    Crisi a Battipaglia, la maggioranza perde pezzi: l’ipotesi scioglimento si fa concreta
    27 Giugno 2026
  • Curiosità
    CuriositàMostra di più
    Vincita lotto Corno d'Oro
    Lotto a Eboli, festa a Corno d’Oro: centrata vincita da quasi 10 mila euro
    27 Giugno 2026
    San Giovanni Battista: la storia, il ministero e il culto del precursore di Gesù nel Cilento
    23 Giugno 2026
    Loretta Laureana Del Mercato
    Onorificenza di Stato a Loretta Laureana del Mercato: la scienziata di Agropoli nominata Ufficiale della Repubblica
    23 Giugno 2026
    Claudio Bisio
    Claudio Bisio riscopre il fascino di Castellabate: relax in barca a Licosa e passeggiata tra i vicoli del borgo
    22 Giugno 2026
    Eccellenze nel Cilento: John Elkann fa tappa alla Tenuta Vannulo
    20 Giugno 2026
  • Sport
    SportMostra di più
    Stadio Giordano
    Gelbison e Atletico Pisciotta: nuova partnership per il futuro dei giovani talenti cilentani
    28 Giugno 2026
    Ascea, al via il Torneo dell’Amicizia: l’entusiasmo dei più piccoli con Scarlato e Mora
    27 Giugno 2026
    Sport: l’ASD Campagna riparte dal suo condottiero: confermato Pietropinto
    26 Giugno 2026
    Terremoto nel calcio dilettantistico: Club Serre verso la cessione al Bellizzi, il Montecorice United vende il titolo
    26 Giugno 2026
    Agropoli: grande partecipazione per la quarta edizione della “Partita dell’Amicizia” nel ricordo di Carmine e Vincenzo
    23 Giugno 2026
  • Eventi
    EventiMostra di più
    Madonna Immacolata Buccino
    Festa dell’Immacolata a Buccino: tra fede, il concerto di Rosario Miraggio e il tradizionale Palio della Cuccagna
    26 Giugno 2026
    Roberto Apicella
    Agropoli, estate 2026: un ricco cartellone di eventi con con big della musica e dello spettacolo. A InfoCilento parla l’assessore al turismo, Apicella
    26 Giugno 2026
    Lorenzo Fragola a Monte San Giacomo per il Summertime Estate 2026
    25 Giugno 2026
    Paestum bufale
    Paestum e la civiltà della bufala: storia, territorio e gusto in mostra domenica 28 giugno
    25 Giugno 2026
    Transumanti
    Radici in Movimento: a Novi Velia torna “Transumanti”, il Festival che Celebra la Terra e la Tradizione
    25 Giugno 2026
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici
Oroscopo

Oroscopo Paolo Fox 21 febbraio: amici dei Gemelli, giornata favorevole in amore. Cancro, oggi sarete sotto pressione

Oroscopo Paolo Fox 21 febbraio 2024, ecco cosa prevedono gli astri per la giornata di domani

Fiorenza Di Palma
20/02/2024 11:02 PM
Condividi
Oroscopo Paolo Fox

L’oroscopo di Paolo Fox è un punto di riferimento per molti italiani che credono nell’influenza degli astri sulle proprie vite. Ecco cosa prevede l’astrologo per la giornata del 21 Febbraio, offrendo uno sguardo agli aspetti più importanti per ciascun segno zodiacale.

Ecco tutti i segni

Ariete (21 Marzo – 19 Aprile): Giornata intensa in arrivo per gli Arieti, con opportunità di lavoro che potrebbero presentarsi inaspettatamente. Tuttavia, è importante prestare attenzione alle comunicazioni, evitando malintesi con colleghi o superiori.

Toro (20 Aprile – 20 Maggio): Per i nati sotto il segno del Toro, è il momento di concentrarsi sulle relazioni personali. Le energie romantiche sono in aumento, e potrebbero verificarsi momenti di intesa e complicità con il partner.

Gemelli (21 Maggio – 20 Giugno): È una giornata favorevole per i Gemelli, soprattutto per quanto riguarda le questioni finanziarie. Possibili entrate extra o opportunità di investimento potrebbero presentarsi, ma è importante valutare attentamente ogni decisione.

Cancro (21 Giugno – 22 Luglio): I Cancro potrebbero sentirsi un po’ sotto pressione oggi, soprattutto sul fronte lavorativo. Tuttavia, è importante mantenere la calma e affrontare le sfide con determinazione, senza farsi sopraffare dagli eventi.

Leone (23 Luglio – 22 Agosto): Per i nati sotto il segno del Leone, è il momento di concentrarsi sul benessere personale. Prendersi cura di sé stessi, sia fisicamente che emotivamente, sarà fondamentale per affrontare al meglio le sfide della giornata.

Vergine, Bilancia, Scorpione

Vergine (23 Agosto – 22 Settembre): Le energie creative sono in aumento per i Vergine, con possibilità di realizzare progetti artistici o esplorare nuove passioni. Approfittate di questa ispirazione per esprimere il vostro talento.

Bilancia (23 Settembre – 22 Ottobre): È il momento di fare chiarezza nelle relazioni personali per i nati sotto il segno della Bilancia. Comunicare apertamente con il partner o con amici e familiari aiuterà a dissipare eventuali tensioni e a rafforzare i legami.

Scorpione (23 Ottobre – 21 Novembre): I Scorpione potrebbero sentirsi un po’ instabili emotivamente oggi. È importante non lasciarsi trasportare troppo dalle proprie emozioni e mantenere la razionalità nelle decisioni.

Sagittario (22 Novembre – 21 Dicembre): È il momento di concentrarsi sulle questioni domestiche per i Sagittario. Risolvere eventuali questioni familiari o lavorare su progetti legati alla casa porterà tranquillità e soddisfazione.

Capricorno (22 Dicembre – 19 Gennaio): Le opportunità di comunicazione sono in aumento per i Capricorno. Sfruttate al meglio questa energia per fare networking o per esprimere le vostre idee in ambito professionale.

Acquario (20 Gennaio – 18 Febbraio): I Acquario potrebbero sentirsi un po’ inquieti oggi, desiderosi di avventura e cambiamento. Tuttavia, è importante non agire impulsivamente e valutare attentamente le conseguenze delle proprie azioni.

Pesci (19 Febbraio – 20 Marzo): Per i nati sotto il segno dei Pesci, è il momento di concentrarsi sulle questioni finanziarie. Prendere decisioni oculate riguardo agli investimenti o alle spese sarà fondamentale per garantire stabilità economica.

Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2026 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.