InfoCilento
  • Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Newsletter
  • Home
  • Attualità
    AttualitàMostra di più
    Fuochi d'artificio
    Capodanno sicuro a Capaccio Paestum: divieto di accensione di fuochi d’artificio, arriva l’ordinanza del sindaco
    30 Dicembre 2025
    Consac, giovani studenti a “lezione di acqua e ambiente”
    30 Dicembre 2025
    Battipaglia, videosorveglianza
    Sicurezza a Battipaglia: potenziata la videosorveglianza sul territorio
    30 Dicembre 2025
    Cammino di San Nilo
    Cammino di San Nilo: la tappa 2 si rinnova tra natura incontaminata e certificazioni d’eccellenza
    30 Dicembre 2025
    Pisciotta: il presepe vivente anima i vicoletti del borgo cilentano
    29 Dicembre 2025
  • Cronaca
    CronacaMostra di più
    Rifiuti Eboli
    Eboli, pugno duro contro l’abbandono dei rifiuti: oltre mille violazioni accertate
    30 Dicembre 2025
    Carabinieri
    Carabinieri di Salerno, bilancio di fine anno: oltre 250mila chiamate al 112, controlli e azioni mirate contro droga e violenze
    30 Dicembre 2025
    Sequestro fuochi d'artificio
    Maxi blitz della Guardia di Finanza nel salernitano: sequestrati oltre 230mila prodotti illegali e 85mila botti
    30 Dicembre 2025
    Incidente Cilentana
    Tragedia sulla Cilentana, auto precipita in una scarpata: c’è un morto
    30 Dicembre 2025
    Carabinieri
    Eboli, arrestato rapinatore seriale: dovrà scontare quasi dieci anni di carcere
    29 Dicembre 2025
  • Politica
    PoliticaMostra di più
    Consiglio regionale Campania
    Campania, Roberto Fico presenta il programma in Consiglio: “Sanità pubblica e lotta alle disuguaglianze”
    30 Dicembre 2025
    Mimì Minella, Provveditore studi di Salerno
    Lascia la Lega dopo l’elezione in consiglio regionale: infuria la polemica su Mimì Minella
    29 Dicembre 2025
    Camerota, ufficializzate 6 nuove assunzioni a tempo indeterminato: Comune rilancia l’efficienza amministrativa
    29 Dicembre 2025
    Luca Trapanese e Giuseppe Fabbricatore
    Consiglio regionale, completato ufficio di presidenza. Minella aderisce al gruppo Misto
    29 Dicembre 2025
    Consiglio Comunale Agropoli
    Agropoli, un altro consigliere pronto ad aderire al nuovo gruppo politico
    29 Dicembre 2025
  • Eventi
    EventiMostra di più
    Tombola
    Agropoli, tombolata per la solidarietà: gli studenti del Gatto sostengono l’ambulatorio solidale
    28 Dicembre 2025
    Licusati, fra frantoi e attrezzi contadini: una giornata dedicata alla tradizione contadina cilentana
    27 Dicembre 2025
    Capaccio: torna l’appuntamento con la festa popolare “Maledetto Capodanno”, ecco il programma
    27 Dicembre 2025
    Buen Camino
    Weekend al cinema: tutti i film e gli orari nelle sale di Salerno e provincia
    27 Dicembre 2025
    Eventi-capodanno
    Capodanno in piazza: ecco gli appuntamenti nel salernitano
    27 Dicembre 2025
  • Sport
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici

Eboli, Natale insieme 2024: iniziative per tutta la comunità

In centro e nelle zone periferiche della città. Per i grandi e per i più piccoli, un cartellone ricco di eventi

A cura di Silvana Scocozza
Pubblicato il 24 Dicembre 2024
Condividi

In centro e nelle zone periferiche della città. Per i grandi e per i più piccoli. Questo Natale insieme 2024 ad Eboli, sta donando momenti di intrattenimento e di spensieratezza alla cittadinanza ebolitana coinvolgendo tante persone e animando il borgo antico ma anche le zone periferiche passando per piazza della Repubblica.

Il programma

Una partecipazione importante anche dal punto di vista delle presenze è stata registrata per il meraviglioso Concerto di Natale per Soli, Coro e Orchestra, la tradizione che ormai da ben quattro anni si rinnova e che è in grado di sorprendere ogni volta attraverso la magia che nasce quando la Musica e l’Arte incontrano l’incanto delle festività natalizie. Il Maestro Gaetano Stella, i Musicisti, i solisti, il coro, i volontari della Parrocchia di Madonna del Carmine in San Francesco e la magia non si è fatta attendere. Un viaggio straordinario che NOVA – Musica d’insieme ha saputo offrire ancora una volta alla cittadinanza. Ma Natale Insieme 2024 è anche villaggio dei bambini del centro storico, intrattenimento in piazza della Repubblica, e concerti.

“𝐕𝐨𝐠𝐥𝐢𝐚 ‘𝐞 𝐭𝐮𝐫𝐧𝐚̀”: 𝐮𝐧𝐚 𝐬𝐞𝐫𝐚𝐭𝐚 𝐦𝐚𝐠𝐢𝐜𝐚 𝐚𝐥 𝐌𝐀𝐍𝐄S, nel cuore del centro storico di Eboli che si è riempito di energia e fascino, accogliendo giovani da tutta la provincia di Salerno per un evento che resterà nei ricordi di molti. La performance acustica di Napoleone ha regalato momenti di pura emozione, trasformando il Museo Archeologico Nazionale di Eboli in uno scenario unico, dove la musica ha incontrato la storia in un dialogo perfetto.

Cresce l’attesa per il presepe vivente organizzato dalla parrocchia di San Francesco e fissato per il 28 dicembre e anche per il concerto di capodanno con Tonino Carotone e il suo Mondo Difficile in piazza San Francesco. Natale Insieme 2024 è un viaggio magico all’interno della città.

TAG:eboliinziativenatale 2024piana del sele
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.