Il 3 febbraio, a Pontecagnano Faiano, i Carabinieri della locale Stazione hanno tratto in arresto D.P., accusato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Durante un controllo sul territorio, l’uomo è stato trovato in possesso di cocaina e crack, già suddivise in dosi pronte per la vendita. Il peso complessivo della droga sequestrata ammonta a circa 24 grammi.
L’intervento rientra nelle attività di contrasto allo spaccio messe in campo dai Carabinieri, che negli ultimi mesi hanno intensificato la vigilanza nelle aree considerate più sensibili.
Salerno, fermato motociclista con 50 grammi di cocaina
Il giorno precedente, 2 febbraio, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Salerno hanno arrestato L.D., anche lui accusato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
L’uomo, fermato mentre era alla guida di un motociclo durante un controllo dinamico del territorio, è stato trovato in possesso di circa 50 grammi di cocaina. Oltre alla droga, i militari hanno sequestrato anche un telefono cellulare, ritenuto verosimilmente utilizzato per l’attività illecita.
