Un grave incidente stradale si è verificato nella notte lungo via Pedemontana, all’altezza del Bivio per Acquavella, in via Rungi, nel Comune di Casal Velino. Coinvolta una Fiat Idea con a bordo tre giovani: una ragazza e due ragazzi, questi ultimi residenti a Omignano.
La dinamica
L’automobilista del veicolo, proveniente da Casal Velino e diretto verso Omignano, ha perso il controllo. La vettura ha urtato violentemente il guardrail per poi finire fuori carreggiata, ribaltandosi in una scarpata adiacente alla sede stradale e terminando la corsa all’interno di un terreno privato.
I soccorsi
Nell’impatto, uno degli occupanti è stato sbalzato fuori dall’abitacolo. Due dei tre giovani sono stati trasportati d’urgenza presso l’Ospedale di Vallo della Lucania in codice rosso. La ragazza a bordo, invece, è rimasta miracolosamente illesa.
Sul posto sono intervenuti tempestivamente i sanitari del 118 e le forze dell’ordine, che hanno effettuato i rilievi per ricostruire l’esatta dinamica del sinistro. Intervenuti anche i Vigili del Fuoco del Distaccamento di Vallo.