Infante
  • Live Streaming Canale 79
  • Pubblicità
Cerca
  • Facebook
  • Instagram
  • Youtube
  • X
  • Google news
  • Linkedin
  • App
Logo InfoCilento
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti
> Antonio Cucciolillo dello Sporting Sala Consilina nella Nazionale Under 19 di Futsal in vista dell’Europeo 2025
Ad image
Logo InfoCilento
Cerca un articolo
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti

Antonio Cucciolillo dello Sporting Sala Consilina nella Nazionale Under 19 di Futsal in vista dell’Europeo 2025

Il calciatore classe 2006 è riuscito a conquistarsi un posto nella squadra A Under 19

A cura di Federica Pistone
Pubblicato il 21 Settembre 2024
Condividi
Antonio Cucciolillo

Antonio Cucciolillo dello Sporting Sala Consilina nella Nazionale Under 19 di Futsal in vista dell’Europeo 2025
La Nazionale Under 19 di futsal è in fase di preparazione per un’emozionante avventura in vista dell’Europeo 2025, con una generazione di talenti pronta a scendere in campo e a lottare per il successo. Tra i giocatori promossi dalla “squadra B Under 19” alla “squadra A Under 19” c’è anche Antonio Cucciolillo, giovane talento dello Sporting Sala Consilina, che si prepara a vivere un’esperienza straordinaria a livello internazionale.

Antonio Cucciolillo, chi è il Nazionale Under 19

Con impegno e passione, Antonio Cucciolillo è riuscito a conquistarsi un posto nella Nazionale italiana di Futsal. Dopo aver già dimostrato il suo valore in diverse competizioni internazionali, Cucciolillo si propone come uno dei punti di riferimento per gli “Azzurrini” in questo nuovo ciclo.

Sotto la guida di Vanni Pedrini, che conosce a fondo il gruppo grazie al suo passato nel ruolo di tecnico, la Nazionale Under 19 si prepara a raggiungere un nuovo livello di preparazione e determinazione. I ragazzi convocati stanno già cimentandosi in stage preparatori che li porteranno a Roma, dove affineranno le proprie abilità e si uniranno come squadra.

Antonio Cucciolillo, classe 2006, studente, rappresenta il talento e la determinazione dei futuri campioni, avendo iniziato la sua carriera calcistica in giovane età e distinguendosi nel panorama del futsal.

Condividi questo articolo
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge. 

Ad image
Ad image