• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici

Agropoli, un nuovo parcheggio in via Dante Alighieri: approvato il progetto

Verranno realizzati circa 35 posti auto di cui 3 riservati ai disabili

A cura di Comunicato Stampa
Pubblicato il 25 Giugno 2024
Condividi

Proseguono gli interventi di rigenerazione urbana: è stato approvato dalla Giunta Comunale guidata dal sindaco Roberto Mutalipassi il progetto esecutivo per la realizzazione di un nuovo parcheggio che sorgerà in via Dante Alighieri.

I lavori, con un investimento di circa 222mila euro, porteranno al recupero di un’area in disuso acquisita dal Comune di Agropoli da RFI (Rete Ferroviaria Italiana). I lavori riguarderanno la pavimentazione stradale in asfalto, la delimitazione dell’area con recinzione tramite la creazione di muretti con ringhiera.

L’ingresso al parcheggio sarà predisposto in prossimità della rotatoria mentre l’uscita avverrà direttamente su via Dante Alighieri, in direzione del centro cittadino. Verranno realizzati circa 35 posti auto di cui 3 riservati ai disabili.

Leggi anche:

Agropoli, paura al Palazzetto dello Sport “Di Concilio”: vasto incendio divampa sulla copertura

Soddisfatto il sindaco Roberto Antonio Mutalipassi: «Dotiamo una zona strategica, residenziale e molto trafficata, di uno spazio dedicato alla sosta che andrà a migliorare inoltre un’area non utilizzata».

TAG:AgropoliCilentorealizzazione parcheggio
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Oroscopo

Oroscopo Paolo Fox 8 dicembre: le stelle invitano alla serenità e alla riflessione. Toro, il clima astrale è favorevole ai sentimenti

Vediamo cosa ci riservano le stelle per la giornata di domani

Alma Shega

L’arte di Alma Shega illumina il Cilento: femminilità e resilienza in mostra a Policastro Bussentino

Un viaggio tra bellezza e denuncia sociale che celebra la donna simbolo…

Calcio Serie A

Prima categoria, decima giornata: il punto sul girone H

Dopo dieci giornate guida la classifica il Quadrivio a quota 23 punti…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.