• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
Notifiche
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

Principio di incendio su un autobus in Costiera Amalfitana, a bordo anche studenti

É successo questa mattina a Maiori. Fortunatamente non si registrano feriti

A cura di Federica Inverso
Pubblicato il 13 Marzo 2024
Condividi
Vigili

Paura questa mattina a Maiori dove, poco dopo le 7, si é verificato un principio di incendio a bordo di un autobus di linea di Sita Sud. All’interno del mezzo, proveniente da Tramonti, diversi studenti diretti a scuola.

I fatti

Resosi conto di quanto stava accadendo, una volta viste le scintille che uscivano dal vano posteriore, il conducente ha fatto prontamente scendere i giovani sulla strada, accostando in località Casa Imparato. Poi ha preso l’estintore presente sul mezzo di trasporto ed ha spento le fiamme.

Fortunatamente non si registrano feriti. Sul posto gli agenti di Polizia locale per la gestione della viabilità. Inevitabili rallentamenti al traffico veicolare visto anche l’orario di punta. Il bus è stato poi rimosso per consentire il ripristino della circolazione.

Leggi anche:

Fiamme sulla SS18 a Eboli: auto prende fuoco e il conducente fugge
Casal Velino, auto in fiamme nel parcheggio della stazione ferroviaria: attimi di paura
Incendio in discarica abusiva a Salerno: intervento dei vigili del fuoco

Continua a leggere su InfoCilento.it

TAG:amalfiincendio
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Pinocchio

Almanacco del 24 Novembre: oggi nasceva Carlo Collodi. Scopri fatti, curiosità e programmi tv sul Canale 79

Il 24 novembre segna la pubblicazione dell’Origine delle specie di Darwin e…

Oroscopo

Oroscopo Paolo Fox 24 novembre: Ariete, giornata vivace, arriva una spinta positiva sul lavoro. Cancro, serve la calma nelle relazioni

Vediamo cosa ci riservano gli astri per la giornata di domani

Elezioni regionali

Elezioni regionali in Campania, seggi chiusi: crolla l’affluenza

Sarà possibile votare nuovamente nella giornata di lunedì dalle 7 alle 15.…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
InfoCilento - Canale 79
Canale79
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.