• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
Notifiche
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

Poste Italiane: Pensioni di marzo in pagamento da venerdì 1° marzo

Pensioni di marzo a Salerno: pagamento da venerdì 1° marzo. Poste Italiane consiglia di evitare code.

A cura di Ernesto Rocco
Pubblicato il 28 Febbraio 2024
Condividi
Pensioni

Poste Italiane ha comunicato che le pensioni del mese di marzo saranno in pagamento a partire da venerdì 1° marzo in tutti i 288 uffici postali della provincia di Salerno.

Pagamento in contanti e accredito

I pensionati che preferiscono il pagamento in contanti potranno recarsi presso qualsiasi ufficio postale della provincia a partire da venerdì 1° marzo.

Per chi ha scelto l’accredito su Libretto di Risparmio, Conto BancoPosta o Postepay Evolution, la pensione sarà disponibile sul proprio conto a partire dalla stessa data.

Prelievi con Carta di Debito

I possessori di Carta di Debito associata a un conto/libretto o a una Postepay Evolution potranno prelevare in contanti la propria pensione da uno dei 161 ATM Postamat della provincia, senza dover recarsi allo sportello.

Polizza assicurativa gratuita

I possessori di Carta di Debito associata a un conto/libretto possono usufruire gratuitamente di una polizza assicurativa che prevede un risarcimento fino a 700 euro all’anno in caso di furto di contante subito nelle due ore successive al prelievo effettuato presso uno sportello postale o un ATM Postamat.

Consigli per evitare code

Per evitare assembramenti e tempi di attesa superiori alla media, Poste Italiane consiglia a tutti i pensionati, ove possibile, di recarsi a ritirare la pensione in tarda mattinata o durante le ore pomeridiane, privilegiando i giorni successivi ai primi di marzo.

Continua a leggere su InfoCilento.it

TAG:pensioniposte
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Gianguido Cafiero

Santa Marina: Gianguido Cafiero si separa dalla minoranza: “Una scelta per la libertà e la coerenza”

Una "scelta per qualcosa: per la mia coscienza, per la mia libertà,…

Guardia di Finanza Costiera Amalfitana

Concorso Guardia di Finanza 2025: via al bando per 1985 Allievi Finanzieri

La Guardia di Finanza ha indetto un concorso pubblico per 1985 Allievi…

Oratorio tra inclusione e digitalizzazione: un convegno a Vallo della Lucania per formare gli operatori

Importante convegno a Vallo della Lucania il 7 novembre: l'incontro "Oratorio tra…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
InfoCilento - Canale 79
Canale79
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.