Infante
  • Live Streaming Canale 79
  • Pubblicità
Cerca
  • Facebook
  • Instagram
  • Youtube
  • X
  • Google news
  • Linkedin
  • App
Logo InfoCilento
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti
Ad image
Logo InfoCilento
Cerca un articolo
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti

Incidente in bicicletta nel salernitano: grave 27enne

Incidente stradale a Palomonte. Scontro tra un 27enne che viaggiava in bici ed un camion. Il giovane è in prognosi riservata

A cura di Redazione Infocilento
Pubblicato il 20 Maggio 2022
Condividi

È in prognosi riservata un 27enne originario del Gambia e residente a Palomonte coinvolto ieri in un incidente stradale.Stando alle prime ricostruzioni il giovane era a bordo della sua bicicletta quando ha impattato contro un camion.

Incidente in bicicletta. I soccorsi

Da chiarire la dinamica del sinistro che gli ha procurato traumi agli arti superiori e toracico ed un trauma cranico. Soccorso dai medici del 118 è stato trasportato d’urgenza in ospedale ad Oliveto Citra dove, presso il Pronto soccorso, gli sono state praticare le cure del caso, con le consulenze neurochirurgiche necessarie visti i traumi riportati.

Il giovane percorreva la strada di Palomonte in località Nuvole quando si è scontrato con un camion finendo rovinosamente a terra. 

Condividi questo articolo
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.