Infante
  • Live Streaming Canale 79
  • Pubblicità
Cerca
  • Facebook
  • Instagram
  • Youtube
  • X
  • Google news
  • Linkedin
  • App
Logo InfoCilento
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti
Ad image
Logo InfoCilento
Cerca un articolo
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti

Serie D girone I: domani Gelbison al “Morra”, salta la gara della Polisportiva

Il riepilogo alla vigilia del turno infrasettimanale con classifiche e graduatoria marcatori del combattuto girone I di Serie D

A cura di Christian Vitale
Pubblicato il 29 Marzo 2022
Condividi
bernardino-d'agostino-gelbison

Mercoledì in campo per la quarta con un turno infrasettimanale alle porte: per le squadre del nostro territorio, dopo le sfide della passata domenica, occhi puntati sul girone I di Serie D che vede inserite Polisportiva e Gelbioson.

Serie D girone I: in campo la Gelbison che ospita il Sant’Agata

Dopo il pari a reti bianche in trasferta contro il Real Aversa torna al “Morra” la Gelbison. La capolista del girone I di Serie D deve vincere per tenere lontana la Cavese, seconda e avversaria dei cilentani domenica. Domani i rossoblù saranno opposti invece ai siculi del Sant’Agata.

Salta il match della Polisportiva Santa Maria

Il match infrasettimanale Troina – Polisportiva Santa Maria, valido per la 30esima giornata, programmato per mercoledì 30 marzo alle ore 15, è stato rinviato a data da destinarsi per la positività al Covid-19 di alcuni tesserati del club siciliano. Il Dipartimento Interregionale della Lega Nazionale Dilettanti ha accolto, infatti, la richiesta del Troina, rinviando la partita a data da destinarsi.

Il prossimo turno il trentesimo in programma

La classifica

Nel girone I di Serie D I rossoblù sempre al comando, giallorossi in zona tranquilla di classifica

La classifica marcatori

La classifica dei bomber del gruppo I del torneo Nazional Dilettanti, Maggio e Gagliardi nelle zone alte.

Condividi questo articolo
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.