Coppia in manette ad Agropoli con l’accusa di rapina e lesioni personali, in concorso. I reati si sarebbero consumati ai danni di un inquilino. A porre in essere l’operazione i Carabinieri della compagnia locale.
Nei guai una 45enne di Battipaglia, incensurata e un pregiudicato di Sala Consilina, 22 anni, trasferiti nel carcere di Fuorni.
I fatti risalgono a un anno fa. I due, al culmine di una lite con l’affittuario di un appartamento ad Agropoli di proprietà della donna, hanno malmenato l’uomo, un 50enne del posto, provocandogli gravi ferite e portandogli via il denaro contante.
Dalla denuncia della vittima sono scaturite le indagini e quindi gli arresti.
Argomenti
Altre notizie di Cronaca
Contromano sulla Cilentana con le tre figlie: la polizia penitenziaria la ferma e la scorta in ospedale7 Novembre 2026
Eboli, anziano trovato morto in casa in piazza Tito Flavio Silvano7 Novembre 2026
Sequestro a Vibonati, prescritto il reato: prosciolte le due sorelle di Centola7 Novembre 2026
Neonato di Villammare ricoverato con fratture e lesioni, il fratello resta con la nonna7 Novembre 2026
Resta aggiornato



