• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici

Castellabate: domenica open day su prenotazione per i residenti

Appuntamento domenica 9 gennaio con un open day su prenotazione in programma dalle ore 9 alle 13

A cura di Redazione Infocilento
Pubblicato il 7 Gennaio 2022
Condividi

CASTELLABATE. Open day domenica 9 gennaio per i residenti nel Comune di Castellabate. Si procederà con le vaccinazioni su prenotazione Sarà, infatti, possibile a partire da oggi 7 Gennaio effettuare la prenotazione da casa attraverso apposita piattaforma, che l’amministrazione Comunale sta al momento preparando. A prenotazione avvenuta si riceverà un sms con conferma della fascia oraria in cui bisognerà sottoporsi a vaccinazione.

La prenotazione permetterà di rendere questo servizio più comodo e sicuro per tutti, evitando assembramenti e attese presso il Centro Vaccinale.

Sarà quindi possibile accedere al Centro Vaccinale solo 15 minuti prima dell’orario confermato con la prenotazione. Non sarà consentito nemmeno l’accesso all’area antistante il Centro Vaccinale.

Leggi anche:

Scuola: è di Sapri l’insegnante più giovane d’Italia

Si ricorda che il nuovo accesso al Centro è in Via F.Coppola e che i parcheggi nelle adiacenze sono: AREA SCUOLE ELEMENTARI- PIAZZA CAVALIERI VITTORIO VENETO.

L’open day è in programma dalle ore 09:00 alle ore 13:00.

TAG:castellabatecastellabate notizieCilentoCilento Notizie
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link

Eccellenza, squillo Santa Maria: successo giallorosso ad Angri

Finisce 2-1 per i cilentani che conquistano tre punti pesanti per la…

Serie D: seconda vittoria di fila per la Gelbison, 2 a 1 all’Enna Calcio

A segno Russo e Liurni, i rossoblù ritrovano la vittoria in casa

Siparietto ad Atreju: Calenda “corteggiato” dai giovani di FdI, ma l’invito si trasforma in una promessa per il Cilento

Carlo Calenda scherza con il sindaco di Lustra Luigi Guerra. Niente cambio…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.