Lnd: slitta la ripartenza del torneo di Serie D

Nel pomeriggio di oggi la LND ha reso noto lo slittamento della ripresa del torneo di Serie D. Ai box Gelbison e Polisportiva Santa Maria

La situazione non rassicurante che riguarda i contagi in tutta Italia nei giorni scorsi aveva portato i vari comitati regionali a sospendere tutte le attività dilettantistiche per le prossime settimane. A questo intervento deciso oggi ha fatto seguito quello della Lnd che ha bloccato momentaneamente i tornei di Serie D. Questa la nota diffusa nella giornata odierna dalla Lega Dilettanti Nazionale.

Lnd slitta la ripresa della Serie D

Il Dipartimento Interregionale ha disposto nella giornata odierna i seguenti provvedimenti. La ripresa del Campionato Serie D 2021/2022 per domenica 23 gennaio 2022 con la calendarizzazione del programma gare previsto il 9 gennaio 2022. Nelle date seguenti sarà sviluppato il calendario di tutte le successive gare, salvo ulteriori e diversi provvedimenti che dovessero rendersi necessari. Per le date del 12, 16 e 19 gennaio p.v. saranno riprogrammate le gare di recupero non disputate come da calendario di successiva pubblicazione.

Possibilità di allenamenti per le squadre di quarta serie

Si precisa che in detto periodo le squadre, in ogni caso, potranno continuare a svolgere l’attività nel rispetto delle norme sanitarie vigenti e di quelle che saranno emanate successivamente alla data odierna ovvero di prossima entrata in vigore, previste per l’attività di interesse nazionale e dei Protocolli F.I.G.C..

Iscrivi anche alla nostra community su Facebook


CONTINUA A LEGGERE

Christian Vitale

Christian Vitale è un giornalista pubblicista che collabora con la Redazione di Infocilento.it dall'aprile del 2016. E' il responsabile della redazione sportiva.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.