Logo InfoCilento
  • Newsletter
  • Pubblicità
Canale 79
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici
Cilento

Dramma a Centola: 81enne si toglie la vita

L'uomo trovato morto in casa. Si sarebbe tolto la vita con un colpo di fucile

Di: Redazione Infocilento
Pubblicato il: 18/10/2021
Aggiornato il: 18/10/2021
Condividi
Ambulanza e Carabinieri

Dramma nel corso della mattina a Centola. Un pensionato di 81 anni si sarebbe tolto la vita con un colpo di fucile di sua proprietà. L’uomo, stando alle prime ricostruzioni, avrebbe atteso che la moglie uscisse di casa per compiere l’estremo gesto.

E’ stata la donna a far scattare l’allarme. Sul posto i sanitari del 118 e i carabinieri della stazione di Centola che hanno constatato il decesso e informato la Procura.

Per l’esame esterno della salma è intervenuto il medico legale. Non sono stati necessari ulteriori accertamenti; la salma è stata liberata e restituita ai famigliari per le esequie che verranno celebrate domani a Centola. Sulle ragioni del gesto sono in corso accertamenti.

Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta

© Copyright 2026 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.