Aniello Crocamo, avvocato, è il nuovo Sindaco di Ceraso. Eletto primo cittadino con circa 24 ore di anticipo rispetto alla chiusura delle urne. Domani arriverà l’ufficialità
La sua era l’unica lista in campo, pertanto una volta superato l’ostacolo del quorum è arrivata la conferma di vittoria. In realtà il numero totale dei votanti si è fermato, stando ai dati della Prefettura, al 37,82%; ma questa cifra tiene in considerazione anche dei residenti all’estero che quest’anno, ai fini del raggiungimento del quorum, non viene preso in considerazione.
Aniello Crocamo, 45 anni, era già assessore della giunta Maione. Quest’ultimo, non potendosi ricandidare, ha scelto di cedere lo scettro del Comune. La lista di Crocamo è un mix di vecchi e nuovi elementi.
Omignano, beni confiscati trasformati in Casa rifugio per donne vittime di violenza8 Novembre 2026
Incidente a Sapri: auto si ribalta nella notte in località Timpone, ferita 20enne8 Novembre 2026
Escursionista cade nell’Oasi Trentova-Tresino: recuperato in elicottero8 Novembre 2026
Beni confiscati alla criminalità ad Agropoli: approvato il regolamento per l’affidamento al Terzo Settore8 Novembre 2026




